- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Lastrigiana
-
4 - 2
- Galluzzo Oltrarno
LASTRIGIANA: Masini, Mannocci, Rosato, Baldazzi, Venturi, Zanobetti, Neri, Nencini, Cardini, Campigli, Martinez, Rosone, Masini G. All.: Zudetich.
AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Saracino, Caravellini, Moschi, Lagrimino, Ciatti, Calosi, Mocanu, Mura, D'Alena, Jaku, Bencini, Gaston. All.: Carniani.
RETI: 2 Nencini, Zanobetti, Martinez, Mura, Moschi.
NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 3-0.
Esce vincitrice da una partita molto dura e combattuta contro un buon Audace Galluzzo la Lastrigiana, che nel terzo tempo si fa valere e va ad arrotondare il punteggio e chiudendo definitivamente la partita. È stata una gara molto equilibrata, fatta di belle giocate, tanti gol e anche tante azioni, ma alla fine dal punto di vista dei gol la Lastrigiana riesce ad imporsi tra le proprie mura e a fare suo un match contro un avversario che si è saputo contraddistinguere e che ha fatto molto bene. La partita nei primi due tempi è molto equilibrata e combattuta e i due parziali di gara ne sono la testimonianza: le formazioni contrapposte scendono in campo molto bene, con grande convinzione e voglia di segnare subito. I primissimi minuti di gara sono di studio e lo stallo viene mantenuto fin quando non viene sbloccata la gara dai due gol che decidono il parziale: per l'Audace Galluzzo fa gol Mura di testa su calcio d'angolo, mentre per la Lastrigiana risponde Nencini, che si inventa un gran bel gol. Il primo tempo è assai equilibrato, e ci sono occasioni da una parte e dall'altra, con i rispettivi estremi difensori delle due squadre che si impegnano molto per impedire agli avversari di segnare. Anche nel secondo tempo ci sarà grande battaglia, ma il Galluzzo vince con merito grazie alla rete su punizione di Moschi dalla trequarti: la Lastrigiana in questo parziale appare un po' più distratta e basta una rete agli ospiti per portare a casa i secondi venti minuti di gioco e a portarsi in vantaggio, ma nel terzo tempo la Lastrigiana fa vedere i denti, e con grinta e cattiveria agonistica va a riprendere in mano la partita e il risultato, segnando ben tre gol: tanta intensità e tanto gioco nell'ultima parte di gara, con il tabellino che alla fine vedrà brillare i nomi di Nencini, doppietta per lui oggi, Zanobetti e Martinez, che chiudono la partita fissando il risultato sul 4-2 aggregato.
Calciatoripiù: Nencini (Lastrigiana). Saracino (Audace Galluzzo Oltrarno).
LASTRIGIANA: Masini, Mannocci, Rosato, Baldazzi, Venturi, Zanobetti, Neri, Nencini, Cardini, Campigli, Martinez, Rosone, Masini G. All.: Zudetich.<br >AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Saracino, Caravellini, Moschi, Lagrimino, Ciatti, Calosi, Mocanu, Mura, D'Alena, Jaku, Bencini, Gaston. All.: Carniani.<br >
RETI: 2 Nencini, Zanobetti, Martinez, Mura, Moschi.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-1; 3-0.
Esce vincitrice da una partita molto dura e combattuta contro un buon Audace Galluzzo la Lastrigiana, che nel terzo tempo si fa valere e va ad arrotondare il punteggio e chiudendo definitivamente la partita. È stata una gara molto equilibrata, fatta di belle giocate, tanti gol e anche tante azioni, ma alla fine dal punto di vista dei gol la Lastrigiana riesce ad imporsi tra le proprie mura e a fare suo un match contro un avversario che si è saputo contraddistinguere e che ha fatto molto bene. La partita nei primi due tempi è molto equilibrata e combattuta e i due parziali di gara ne sono la testimonianza: le formazioni contrapposte scendono in campo molto bene, con grande convinzione e voglia di segnare subito. I primissimi minuti di gara sono di studio e lo stallo viene mantenuto fin quando non viene sbloccata la gara dai due gol che decidono il parziale: per l'Audace Galluzzo fa gol Mura di testa su calcio d'angolo, mentre per la Lastrigiana risponde Nencini, che si inventa un gran bel gol. Il primo tempo è assai equilibrato, e ci sono occasioni da una parte e dall'altra, con i rispettivi estremi difensori delle due squadre che si impegnano molto per impedire agli avversari di segnare. Anche nel secondo tempo ci sarà grande battaglia, ma il Galluzzo vince con merito grazie alla rete su punizione di Moschi dalla trequarti: la Lastrigiana in questo parziale appare un po' più distratta e basta una rete agli ospiti per portare a casa i secondi venti minuti di gioco e a portarsi in vantaggio, ma nel terzo tempo la Lastrigiana fa vedere i denti, e con grinta e cattiveria agonistica va a riprendere in mano la partita e il risultato, segnando ben tre gol: tanta intensità e tanto gioco nell'ultima parte di gara, con il tabellino che alla fine vedrà brillare i nomi di Nencini, doppietta per lui oggi, Zanobetti e Martinez, che chiudono la partita fissando il risultato sul 4-2 aggregato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencini</b> (Lastrigiana). <b>Saracino</b> (Audace Galluzzo Oltrarno).