- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 3
- Pelago
GREVIGIANA: Fornasa, Ramuzzi, Sborgi, Giannetti, Guadagno, Ruocco, Corsinovi, Prosperi, Viviani, Papini, Innocenti, Burberi, Bhonzanay. All.: Collini.
PELAGO: Calabrò, Gerini, Palomba, Nocentini, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Settecase, Torniai. All.: Cosi.
RETI: Fioravanti, Viviani, 2 Calaj.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0.
Un Pelago corsaro espugna Greve in Chianti, battendo per 3-1i padroni di casa della Grevigiana. Nella fase iniziale, il match risulta molto combattuto, tanto che le due compagini creano occasioni da ambo i lati: nella Grevigiana si rendono pericolosi Giannetti, Guadagno e Viviani, mentre il Pelago risponde con Fioravanti. È proprio quest'ultimo a sbloccare il risultato a metà primo tempo con un tocco ravvicinato, che non lascia scampo a Fornasa dopo il perfetto assist di Barbaro. La Grevigiana ha però il merito di non perdersi e, infatti, la formazione di mister Collini raggiunge il pari a fine primo tempo con Viviani, bravo a concludere al meglio una splendida azione di contropiede. Nel secondo tempo il Pelago fa valere la maggior fisicità rispetto agli avversari, che soffrono tremendamente le incursioni degli attaccanti ospiti. A metà secondo tempo, infatti, Calaj firma il gol del 2-1 svettando più in alto di tutti sul calcio d'angolo di Lachi. È lo stesso Calaj, poco dopo, a permettere al Pelago di portarsi sul 3-1 con un gran tiro da fuori a completare uno strepitoso assolo personale. Il Pelago, nonostante i due gol di vantaggio, gioca molto bene anche nel terzo tempo, durante il quale non arrivano però altre reti, sia per imprecisione sia per merito di Fornasa, che con le sue parate evita un passivo peggiore per la Grevigiana.
Calciatoripiù: nella Grevigiana buona prova di tutti. Nel Pelago ottimo il 2007 Torniai e bravissimo anche Barbaro.
GREVIGIANA: Fornasa, Ramuzzi, Sborgi, Giannetti, Guadagno, Ruocco, Corsinovi, Prosperi, Viviani, Papini, Innocenti, Burberi, Bhonzanay. All.: Collini.<br >PELAGO: Calabrò, Gerini, Palomba, Nocentini, Calaj, Lachi, Fioravanti, Ramaj, Barbaro, Settecase, Torniai. All.: Cosi. <br >
RETI: Fioravanti, Viviani, 2 Calaj.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-0.
Un Pelago corsaro espugna Greve in Chianti, battendo per 3-1i padroni di casa della Grevigiana. Nella fase iniziale, il match risulta molto combattuto, tanto che le due compagini creano occasioni da ambo i lati: nella Grevigiana si rendono pericolosi Giannetti, Guadagno e Viviani, mentre il Pelago risponde con Fioravanti. È proprio quest'ultimo a sbloccare il risultato a metà primo tempo con un tocco ravvicinato, che non lascia scampo a Fornasa dopo il perfetto assist di Barbaro. La Grevigiana ha però il merito di non perdersi e, infatti, la formazione di mister Collini raggiunge il pari a fine primo tempo con Viviani, bravo a concludere al meglio una splendida azione di contropiede. Nel secondo tempo il Pelago fa valere la maggior fisicità rispetto agli avversari, che soffrono tremendamente le incursioni degli attaccanti ospiti. A metà secondo tempo, infatti, Calaj firma il gol del 2-1 svettando più in alto di tutti sul calcio d'angolo di Lachi. È lo stesso Calaj, poco dopo, a permettere al Pelago di portarsi sul 3-1 con un gran tiro da fuori a completare uno strepitoso assolo personale. Il Pelago, nonostante i due gol di vantaggio, gioca molto bene anche nel terzo tempo, durante il quale non arrivano però altre reti, sia per imprecisione sia per merito di Fornasa, che con le sue parate evita un passivo peggiore per la Grevigiana. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Grevigiana buona prova di tutti. Nel Pelago ottimo il 2007<b> Torniai </b>e bravissimo anche <b>Barbaro</b>.