• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Galluzzo Oltrarno
  • 5 - 1
  • Audax Rufina


AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Tuni, Milon, Moschi, Caravellini, Bianchini, Calosi, De Martino, Hila, Del Perugia, Corsi, Caldini, Fatti, Libot, D'Alena, Mura. All.: Fabio Carniani.
AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Ramaj, Frandi, Caselli, Vettori, Bencivenni, Zaccaria, Tamagnini, Galli, Fernigi, Monnetti, Venturi, Tatini. All.: Gionni Pesci.

RETI: 3 Del Perugia, Mura, De Martino, Tatini.
NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-1.



Anche in questo sabato di campionato l'Audace Galluzzo Oltrarno non fallisce l'appuntamento con la vittoria e in casa va a battere l'Audax Rufina grazie a tre bei tempi. Gli ospiti hanno dimostrato di essere un avversario non semplice da affrontare e da battere, e non è stata certo una passeggiata di salute quella dei ragazzi padroni di casa oggi: c'è stato il massimo impegno da parte dei locali, che nel primo e nel secondo tempo pongono le fondamenta per quella che è la quinta vittoria in campionato. Nel primo tempo si può dire che la partita venga indirizzata in maniera decisa dal Galluzzo: questa frazione della partita è molto accesa, e il risultato rimane aperto fino alla fine di questi venti minuti, fino a quando Del Perugia non si incunea all'interno dell'area e lascia partire un diagonale velenoso e preciso che non lascia scampo al portiere ospite e sblocca la partita. Il vantaggio che i locali acquisiscono in questa parte di gara è fondamentale, e servirà infatti per affrontare al meglio il secondo tempo, che non a caso sarà appannaggio dei padroni di casa. Mura apre le marcature nel secondo tempo, sfruttando al meglio una respinta corta in area della Rufina, mentre il terzo gol di giornata lo segna De Martino, che duetta alla perfezione con Mura e va a siglare il suo undicesimo gol in stagione. L'Audax Rufina darà segni di reazione a partire dagli ultimi minuti di questa frazione, ripartendo però alla grande nel terzo parziale e rendendo la partita molto più viva: entrambe le squadre hanno voglia di segnare e la gara si accende. La Rufina torna in campo con più voglia, e sfiora il gol con Frandi, ma a segnare ancora una volta sarà l'Audace Galluzzo con Del Perugia. Gli ospiti reagiscono con orgoglio e su una bella azione in verticale Tamagnini trova il giusto spazio per calciare, il portiere respinge e sulla ribattuta si avventa Tatini che pareggia il parziale di gara. Il Galluzzo non si arrende però, e sul finale ecco che verrà messo a segno un altro gol, quello di Del Perugia, che permetterà ai padroni di casa di agguantare anche questa vittoria. Complimenti ad entrambe le squadre che hanno svolto un'ottima partita e hanno fatto divertire il pubblico presente allo stadio.

Calciatoripiù: De Martino, Del Perugia (Audace Galluzzo Oltrarno). Galli (Audax Rufina).

AUDACE GALLUZZO OLTRARNO: Tuni, Milon, Moschi, Caravellini, Bianchini, Calosi, De Martino, Hila, Del Perugia, Corsi, Caldini, Fatti, Libot, D'Alena, Mura. All.: Fabio Carniani.<br >AUDA. RUFINA: Zuluri, Bacocci, Casini, Ramaj, Frandi, Caselli, Vettori, Bencivenni, Zaccaria, Tamagnini, Galli, Fernigi, Monnetti, Venturi, Tatini. All.: Gionni Pesci.<br > RETI: 3 Del Perugia, Mura, De Martino, Tatini.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-0; 2-1. Anche in questo sabato di campionato l'Audace Galluzzo Oltrarno non fallisce l'appuntamento con la vittoria e in casa va a battere l'Audax Rufina grazie a tre bei tempi. Gli ospiti hanno dimostrato di essere un avversario non semplice da affrontare e da battere, e non &egrave; stata certo una passeggiata di salute quella dei ragazzi padroni di casa oggi: c'&egrave; stato il massimo impegno da parte dei locali, che nel primo e nel secondo tempo pongono le fondamenta per quella che &egrave; la quinta vittoria in campionato. Nel primo tempo si pu&ograve; dire che la partita venga indirizzata in maniera decisa dal Galluzzo: questa frazione della partita &egrave; molto accesa, e il risultato rimane aperto fino alla fine di questi venti minuti, fino a quando Del Perugia non si incunea all'interno dell'area e lascia partire un diagonale velenoso e preciso che non lascia scampo al portiere ospite e sblocca la partita. Il vantaggio che i locali acquisiscono in questa parte di gara &egrave; fondamentale, e servir&agrave; infatti per affrontare al meglio il secondo tempo, che non a caso sar&agrave; appannaggio dei padroni di casa. Mura apre le marcature nel secondo tempo, sfruttando al meglio una respinta corta in area della Rufina, mentre il terzo gol di giornata lo segna De Martino, che duetta alla perfezione con Mura e va a siglare il suo undicesimo gol in stagione. L'Audax Rufina dar&agrave; segni di reazione a partire dagli ultimi minuti di questa frazione, ripartendo per&ograve; alla grande nel terzo parziale e rendendo la partita molto pi&ugrave; viva: entrambe le squadre hanno voglia di segnare e la gara si accende. La Rufina torna in campo con pi&ugrave; voglia, e sfiora il gol con Frandi, ma a segnare ancora una volta sar&agrave; l'Audace Galluzzo con Del Perugia. Gli ospiti reagiscono con orgoglio e su una bella azione in verticale Tamagnini trova il giusto spazio per calciare, il portiere respinge e sulla ribattuta si avventa Tatini che pareggia il parziale di gara. Il Galluzzo non si arrende per&ograve;, e sul finale ecco che verr&agrave; messo a segno un altro gol, quello di Del Perugia, che permetter&agrave; ai padroni di casa di agguantare anche questa vittoria. Complimenti ad entrambe le squadre che hanno svolto un'ottima partita e hanno fatto divertire il pubblico presente allo stadio.<br > Calciatoripi&ugrave;: <b>De Martino</b>, <b>Del Perugia</b> (Audace Galluzzo Oltrarno). <b>Galli</b> (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI