- Esordienti GIR.C
- Chiusi
-
2 - 1
- Colli Etruschi
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Lolli, Boni, Fabbrizzi, Pavoni, Castellana, Tassini, Licaj, Aquilini, Cioli, Masella, Basili, Pallottai, Aggravi, Cesaroni. All.: Ferraro.
COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli, Della Lena, Cencini, Luciani, Andreini, Caveglia, Pellegrini, Sanchini, Melosi, Ingrande, Brachi, Papini, Vecchio, Caramagno, Cardinali, Pasquini. All.:
ARBITRO: Hayari di Arezzo.
RETI: Aquilini, Papini, Masella.
NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0
Prima vittoria per il Chiusi che mostra un bel progresso rispetto alla gara d'esordio superando il Colli Etruschi per 2-1. I padroni di casa iniziano subito molto bene e sbloccano il risultato con un gran tiro al volo dal limite di Aquilini. Prima dell'intervallo però la formazione ospite riesce ad agguantare il pareggio con Papini, il cui tiro dalla distanza incoccia nella traversa, sbatte sulla riga bianca e poi finisce in fondo al sacco. Nel secondo tempo, complici i cambi, il match cala d'intensità e le due squadre non si rendono mai pericolose. L'ultimo parziale è quello che decide l'andamento della sfida. I ragazzi di mister Ferraro cercano la vittoria con tutte le loro forze e riescono ad ottenerla nel finale. Gran contropiede del Chiusi ad innescare la velocità di Masella che guadagna lo spazio buono e supera il portiere ospite proiettatosi in disperata uscita. Finisce 2-1.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo Aquilini, negli ospiti Papini.
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Lolli, Boni, Fabbrizzi, Pavoni, Castellana, Tassini, Licaj, Aquilini, Cioli, Masella, Basili, Pallottai, Aggravi, Cesaroni. All.: Ferraro.<br >COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli, Della Lena, Cencini, Luciani, Andreini, Caveglia, Pellegrini, Sanchini, Melosi, Ingrande, Brachi, Papini, Vecchio, Caramagno, Cardinali, Pasquini. All.: <br >
ARBITRO: Hayari di Arezzo.<br >
RETI: Aquilini, Papini, Masella.<br >NOTE. Parziali: 1-1, 0-0, 1-0
Prima vittoria per il Chiusi che mostra un bel progresso rispetto alla gara d'esordio superando il Colli Etruschi per 2-1. I padroni di casa iniziano subito molto bene e sbloccano il risultato con un gran tiro al volo dal limite di Aquilini. Prima dell'intervallo però la formazione ospite riesce ad agguantare il pareggio con Papini, il cui tiro dalla distanza incoccia nella traversa, sbatte sulla riga bianca e poi finisce in fondo al sacco. Nel secondo tempo, complici i cambi, il match cala d'intensità e le due squadre non si rendono mai pericolose. L'ultimo parziale è quello che decide l'andamento della sfida. I ragazzi di mister Ferraro cercano la vittoria con tutte le loro forze e riescono ad ottenerla nel finale. Gran contropiede del Chiusi ad innescare la velocità di Masella che guadagna lo spazio buono e supera il portiere ospite proiettatosi in disperata uscita. Finisce 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo <b>Aquilini</b>, negli ospiti <b>Papini</b>.