- Esordienti GIR.C
- Virtus Asciano
-
2 - 1
- Chiusi
V.ASCIANO: Coppolaro, Valentini, Fratagnoli, Poggi, Tripi, Volpi, Mele, Raimo, Terzuoli, Grayri, Kamberovich, Bari. All.: Palazzi.
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Tassini, Boni, Cesaroni, Lolli, Aquilini, Cioli, Masella, Fabrizzi, Pavoni, Basili, Licaj, Pallottai, Aggravi, Castellana. All.: Ferraro.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Volpi 2, Pallottai.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0
Si dice sempre chi sbaglia, paga. Ed anche questa volta il famoso detto vale come non mai, con gli ospiti che falliscono tante occasioni da rete e poi vengono puniti da un avversario molto concreto. Nel primo tempo il Chiusi pressa con insistenza, fallendo in più circostanze il gol del vantaggio. Nel secondo parziale la squadra di mister Palazzi si porta in vantaggio grazie a Volpi. Prima dell'intervallo comunque i ragazzi di Ferraro si riportano in parità con Pallottai. Nel terzo tempo il match resta interessante ed equilibrato. A spezzare il sottile filo che lega le due squadre ci pensa ancora Volpi che cerca il tiro da lontano e beffa un incerto portiere ospite per il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: nei locali spiccano Coppolaro e Volpi, nel Chiusi bene Aggravi.
V.ASCIANO: Coppolaro, Valentini, Fratagnoli, Poggi, Tripi, Volpi, Mele, Raimo, Terzuoli, Grayri, Kamberovich, Bari. All.: Palazzi.<br >N.S.CHIUSI: Scaramelli, Tassini, Boni, Cesaroni, Lolli, Aquilini, Cioli, Masella, Fabrizzi, Pavoni, Basili, Licaj, Pallottai, Aggravi, Castellana. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.<br >
RETI: Volpi 2, Pallottai.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 1-0
Si dice sempre chi sbaglia, paga. Ed anche questa volta il famoso detto vale come non mai, con gli ospiti che falliscono tante occasioni da rete e poi vengono puniti da un avversario molto concreto. Nel primo tempo il Chiusi pressa con insistenza, fallendo in più circostanze il gol del vantaggio. Nel secondo parziale la squadra di mister Palazzi si porta in vantaggio grazie a Volpi. Prima dell'intervallo comunque i ragazzi di Ferraro si riportano in parità con Pallottai. Nel terzo tempo il match resta interessante ed equilibrato. A spezzare il sottile filo che lega le due squadre ci pensa ancora Volpi che cerca il tiro da lontano e beffa un incerto portiere ospite per il definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali spiccano <b>Coppolaro </b>e <b>Volpi</b>, nel Chiusi bene <b>Aggravi</b>.