- Esordienti GIR.A
- Desolati
-
4 - 0
- Ponte a Greve
DESOLATI: Magini, Tommasi, Sarti, Tani, Velaj, Schiumarini, Cangemi, Capineri, Lastrucci, Cappelli, Romani. Entrati: Ricci, Giardi, Parigi, Raugei. All.: Chiarugi.
PONTE A GR.: Pierfederici, Galigani, Sandiego, Melli, Maestrini, Ignesti, Maiani, Casini, Loconte, Salvagnini, Giannetti. Entrati: Brocchi, Bosi, Bonacchi, Longobardi, Sani, Santoro. All.: Sani.
RETI: Tani (3), Cangemi.
Pur con una formazione rimaneggiata e puntellata da ben quattro ragazzi del '99 in campo dal primo minuto, la Desolati supera di slancio l'ostacolo Ponte a Greve e continua la propria rincorsa a Sestese ed Olimpia. I padroni di casa partono bene e già nel primo quarto d'ora Cangemi e Tani trovano il modo per rendersi pericolosi, prima del goal del vantaggio realizzato dallo stesso Tani al 18' al termine di una bella progressione. Nella ripresa i ragazzi di mister Chiarugi insistono ed al 13' Tani è il più lesto di tutti a ribadire in rete un batti e ribatti in area avversaria. Nel terzo tempo è sempre Tani a concedere il tris', dopo uno scambio con Capineri, mentre al 18' Cangemi chiude definitivamente i conti con una bella azione personale.
Calciatoripiù: Tani (Desolati) E' uno dei '99 schierati da mister Chiarugi, ma con la propria tripletta è il mattatore della giornata. Galingani (Ponte a Gr.) Nel pacchetto arretrato ospite è il più combattivo.
DESOLATI: Magini, Tommasi, Sarti, Tani, Velaj, Schiumarini, Cangemi, Capineri, Lastrucci, Cappelli, Romani. Entrati: Ricci, Giardi, Parigi, Raugei. All.: Chiarugi. <br >PONTE A GR.: Pierfederici, Galigani, Sandiego, Melli, Maestrini, Ignesti, Maiani, Casini, Loconte, Salvagnini, Giannetti. Entrati: Brocchi, Bosi, Bonacchi, Longobardi, Sani, Santoro. All.: Sani. <br >
RETI: Tani (3), Cangemi.
Pur con una formazione rimaneggiata e puntellata da ben quattro ragazzi del '99 in campo dal primo minuto, la Desolati supera di slancio l'ostacolo Ponte a Greve e continua la propria rincorsa a Sestese ed Olimpia. I padroni di casa partono bene e già nel primo quarto d'ora Cangemi e Tani trovano il modo per rendersi pericolosi, prima del goal del vantaggio realizzato dallo stesso Tani al 18' al termine di una bella progressione. Nella ripresa i ragazzi di mister Chiarugi insistono ed al 13' Tani è il più lesto di tutti a ribadire in rete un batti e ribatti in area avversaria. Nel terzo tempo è sempre Tani a concedere il tris', dopo uno scambio con Capineri, mentre al 18' Cangemi chiude definitivamente i conti con una bella azione personale. <b>
Calciatoripiù: Tani (Desolati)</b> E' uno dei '99 schierati da mister Chiarugi, ma con la propria tripletta è il mattatore della giornata. <b>Galingani (Ponte a Gr.)</b> Nel pacchetto arretrato ospite è il più combattivo.