- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Limite e Capraia
-
5 - 1
- Real Vinci
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Zabo, Velotto, Macrì, Terramoto, Lupica, Taramelli. Entrati: Puccioni. All.: Macrì.
REAL VINCI: Parrini, Palmieri, Stefanon, Chelini, Milaneschi, Rugiati, Travia, Rabbene, Cuccuini, Tamburini, Frosini. Entrati: D'Onofrio, Foscarini, Ras, Bollini. All.: Masiello.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
RETI: Macrì 2, Terramoto 2, Frosini, Lupica.
NOTE: parziali 3-1; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Il Limite e Capraia coglie i frutti di un primo parziale dominato e batte il Real Vinci dinnanzi al pubblico amico col risultato complessivo di 5-1, forse troppo pesante alla luce di quanto visto nei quaranta minuti successivi. Gli ospiti approcciano male la gara e pagano subito dazio al cospetto del Limite, che va a segno con la doppietta siglata da Macrì, in rete prima con un tap in sotto misura dopo che la traversa aveva ribattuto la gran conclusione dalla distanza di Terramoto, poi con un cross che si trasforma in tiro e beffa il portiere avversario Parrini infilandosi sotto l'incrocio dei pali opposto. Nel corso della prima frazione i padroni di casa calano pure il tris con Terramoto, in gol con un tiro chirurgico da fuori area, anche se il Real Vinci prova a scuotersi e accorcia le distanze con la battuta a rete di Frosini sporcata dalla difesa locale. Negli altri due parziali la partita si fa molto più equilibrata, perché i ragazzi di mister Masiello riordinano le idee, cambiano passo e tengono molto bene il campo, andando pure vicini al gol con Travia, Tamburini e ancora Frosini. Tuttavia ad aggiornare il tabellino è sempre il Limite e Capraia, che va a segno nella seconda frazione con Lupica, lanciato lungo in contropiede da Zabo, e nell'ultimo terzo di gara ancora con Terramoto, che firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 5-1 quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta due avversari e fulmina un incolpevole Parrini con una splendida conclusione da fuori area diretta sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia in evidenza le mezze punte Macrì e Terramoto oltre al portiere Larini, autore di un paio di ottimi interventi; nel Real Vinci bene l'esterno destro Travia, la punta Tamburini e l'ala Frosini.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Zabo, Velotto, Macrì, Terramoto, Lupica, Taramelli. Entrati: Puccioni. All.: Macrì.<br >REAL VINCI: Parrini, Palmieri, Stefanon, Chelini, Milaneschi, Rugiati, Travia, Rabbene, Cuccuini, Tamburini, Frosini. Entrati: D'Onofrio, Foscarini, Ras, Bollini. All.: Masiello.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br >
RETI: Macrì 2, Terramoto 2, Frosini, Lupica.<br >NOTE: parziali 3-1; 1-0; 1-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Il Limite e Capraia coglie i frutti di un primo parziale dominato e batte il Real Vinci dinnanzi al pubblico amico col risultato complessivo di 5-1, forse troppo pesante alla luce di quanto visto nei quaranta minuti successivi. Gli ospiti approcciano male la gara e pagano subito dazio al cospetto del Limite, che va a segno con la doppietta siglata da Macrì, in rete prima con un tap in sotto misura dopo che la traversa aveva ribattuto la gran conclusione dalla distanza di Terramoto, poi con un cross che si trasforma in tiro e beffa il portiere avversario Parrini infilandosi sotto l'incrocio dei pali opposto. Nel corso della prima frazione i padroni di casa calano pure il tris con Terramoto, in gol con un tiro chirurgico da fuori area, anche se il Real Vinci prova a scuotersi e accorcia le distanze con la battuta a rete di Frosini sporcata dalla difesa locale. Negli altri due parziali la partita si fa molto più equilibrata, perché i ragazzi di mister Masiello riordinano le idee, cambiano passo e tengono molto bene il campo, andando pure vicini al gol con Travia, Tamburini e ancora Frosini. Tuttavia ad aggiornare il tabellino è sempre il Limite e Capraia, che va a segno nella seconda frazione con Lupica, lanciato lungo in contropiede da Zabo, e nell'ultimo terzo di gara ancora con Terramoto, che firma la doppietta personale e fissa il risultato sul 5-1 quando, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta due avversari e fulmina un incolpevole Parrini con una splendida conclusione da fuori area diretta sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia in evidenza le mezze punte <b>Macrì </b>e <b>Terramoto </b>oltre al portiere <b>Larini</b>, autore di un paio di ottimi interventi; nel Real Vinci bene l'esterno destro <b>Travia</b>, la punta <b>Tamburini </b>e l'ala <b>Frosini</b>.