- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Real Cerretese
-
0 - 7
- Scandicci
REAL CER
RETESE: Feraj, Puccini, Verreschi, Coronato, Tubini, Bindi, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. All.: Niccolò Cinotti.
SCANDICCI: Rocchini, Gashi, Ciappi, Bacci, Genova, Ballini, Petrozza, Mori, Bartolacci, Pagano, Fani. A disp.: Cei, Pecori, Borri. All.: Andrea Vino.
ARBITRO: Castri di Empoli.
RETI: Mori, Fani 4, Pagano, Borri.
NOTE: 0-2; 0-3; 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Uno Scandicci scintillante passa sul campo della Real Cerretese con nettissimo 0-7, punteggio che non lascia dubbio alcuno sui meriti dei ragazzi di Andrea Vino e che lascia assai poco spazio a noi che dobbiamo occuparci del commento post-partita. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari: presto i cerretesi sono costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: il micidiale uno-due firmato Mori e Fani regala allo Scandicci la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo la partita segue lo stesso spartito seguìto nel primo tempo: gli ospiti attaccano con insistenza e costruiscono una palla-gol dopo l'altra, i locali si difendono come possono e aspettano il momento per partire in contropiede. Anche nella frazione di gioco centrale vince lo Scandicci: 0-3 per gli ospiti, tutti e tre i gol portano la firma di uno scatenato Mori (che chiude così il poker personale). Di fatto la partita finisce qui, il terzo tempo serve solo allo Scandicci per fare en plein: gli ospiti vincono infatti anche l'ultimo spicchio di gara, i gol di Pagano e Borri fissano il punteggio sullo 0-7 finale.
Calciatoripiù: Fani, Mori (Scandicci).
REAL CER
RETESE: Feraj, Puccini, Verreschi, Coronato, Tubini, Bindi, Thioub, Rigatti, Bettin, Pelagotti, Diolaiuti. All.: Niccolò Cinotti. <br >SCANDICCI: Rocchini, Gashi, Ciappi, Bacci, Genova, Ballini, Petrozza, Mori, Bartolacci, Pagano, Fani. A disp.: Cei, Pecori, Borri. All.: Andrea Vino. <br >
ARBITRO: Castri di Empoli. <br >
RETI: Mori, Fani 4, Pagano, Borri.<br >NOTE: 0-2; 0-3; 0-2. Punteggio FIGC: 0-3.
Uno Scandicci scintillante passa sul campo della Real Cerretese con nettissimo 0-7, punteggio che non lascia dubbio alcuno sui meriti dei ragazzi di Andrea Vino e che lascia assai poco spazio a noi che dobbiamo occuparci del commento post-partita. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari: presto i cerretesi sono costretti a cedere il possesso del pallone e a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, in affanno nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: il micidiale uno-due firmato Mori e Fani regala allo Scandicci la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo la partita segue lo stesso spartito seguìto nel primo tempo: gli ospiti attaccano con insistenza e costruiscono una palla-gol dopo l'altra, i locali si difendono come possono e aspettano il momento per partire in contropiede. Anche nella frazione di gioco centrale vince lo Scandicci: 0-3 per gli ospiti, tutti e tre i gol portano la firma di uno scatenato Mori (che chiude così il poker personale). Di fatto la partita finisce qui, il terzo tempo serve solo allo Scandicci per fare en plein: gli ospiti vincono infatti anche l'ultimo spicchio di gara, i gol di Pagano e Borri fissano il punteggio sullo 0-7 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fani, Mori</b> (Scandicci).