- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Limite e Capraia
-
8 - 0
- Casellina
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Zabo, Alderighi, Bagnoli, Macrì, Terramoto, Lupica, Benucci, Alkal. Entrati: Taramelli. All.: Francesco Macrì.
CASELLINA: Castellani, Margheri, D'Ippolito, Meta, Pettinelli, Lelli, Mazzi, Belieri, Castrati, Krasniqi, Del Giudice. All.: Dario Dell'Atti.
RETI: 3 Terramoto, Benucci, Lupica, Zabo, Macrì, Bacchi.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Largo successo interno del Limite su un Casellina letteralmente decimato visto che, presentatosi al campo in undici giocatori, ha giocato gli ultimi due tempi in dieci a causa di un infortunio. Per la squadra di Macrì tante belle reti in una giornata in cui i suoi hanno davvero inventato parabole da applausi. Comincia Terramoto sbloccando la gara con un tiro sul secondo palo sugli sviluppi di un corner battuto corto. Benucci raddoppia con un gran tiro all'angolino e Lupica triplica in mezza rovesciata. Chiude la frazione un pallonetto di Terramoto, protagonista anche del secondo tempo con l'unica rete del parziale. A completamento di una mattinata perfetta arriva l'ultima rete messa a segno da Bacchi, professione terzino, che partito dalla propria metàcampo entra in area e trova un diagonale vincente.
Calciatoripiù: Larini, Terramoto, Bacchi (Limite e Capraia). D'Ippolito (Casellina).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Zabo, Alderighi, Bagnoli, Macrì, Terramoto, Lupica, Benucci, Alkal. Entrati: Taramelli. All.: Francesco Macrì.<br >CASELLINA: Castellani, Margheri, D'Ippolito, Meta, Pettinelli, Lelli, Mazzi, Belieri, Castrati, Krasniqi, Del Giudice. All.: Dario Dell'Atti.<br >
RETI: 3 Terramoto, Benucci, Lupica, Zabo, Macrì, Bacchi.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0. Punteggio FIGC: 3-0.
Largo successo interno del Limite su un Casellina letteralmente decimato visto che, presentatosi al campo in undici giocatori, ha giocato gli ultimi due tempi in dieci a causa di un infortunio. Per la squadra di Macrì tante belle reti in una giornata in cui i suoi hanno davvero inventato parabole da applausi. Comincia Terramoto sbloccando la gara con un tiro sul secondo palo sugli sviluppi di un corner battuto corto. Benucci raddoppia con un gran tiro all'angolino e Lupica triplica in mezza rovesciata. Chiude la frazione un pallonetto di Terramoto, protagonista anche del secondo tempo con l'unica rete del parziale. A completamento di una mattinata perfetta arriva l'ultima rete messa a segno da Bacchi, professione terzino, che partito dalla propria metàcampo entra in area e trova un diagonale vincente. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Larini, Terramoto, Bacchi</b> (Limite e Capraia). <b>D'Ippolito</b> (Casellina).