• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 2 - 0
  • Seano 1948


COIANO S.LUCIA: D'Onofrio, Usai, Foschiani, Salvestrini, Mossutto; Sorice, Pilumeli, Bartolini, Paternò, Puzone, De Luca. A disp. Ciardi, Zompetti. All.: Federico Nencini.
SEANO: Gasparri, Barbagallo, Palloni, Gori, Ciolini, Attucci, Sasso, Lai, Zenunaj, Pratesi, Miraka. A disp. Sacco, Biagioni. All.: Andrea Bonfiglio.

RETI: Paternò, Pilumeli.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0



Nella gara interna del V.Rossi, il Coiano S. Lucia batte un volenteroso ed irriducibile Seano e lo aggancia a quota 13 in classifica. Una bella affermazione per i ragazzi di Nencini ed un successo classico, al termine di una sfida ben giocata ed interpretata da entrambe le squadre. I locali sono stati bravi nei primi due tempi a contenere il Seano ed a limitare i danni ed abili nel terzo tempo, con cinismo e determinazione, a costruire la vittoria, dando seguito a quei segnali di miglioramento intravisti nelle ultime uscite. I primi due tempi non sono stati granché da un punto di vista di azioni da rete ed il gioco si è sviluppato principalmente a centrocampo. Il predominio sterile del Coiano S. Lucia ha prodotto solo alcune occasioni prive di pericolosità; anche la squadra di mister Bonfiglio ha provato a sbloccare il match con un paio di azioni ben congeniate, che non hanno portato i frutti sperati. Per la squadra di casa il successo perviene nel terzo tempo (gol di Paternò e di Pilumeli). Nell'ultima parte della gara ritorna ad essere padrone l'equilibrio in campo, con azioni da una parte e dall'altra, in una terza frazione sicuramente maggiormente brillante e frizzante. Alla fine del match successo ampiamente meritato dei locali contro un avversario che nell'occasione non è riuscito a ripetere la bella prestazione precedente.
Calciatoripiù
: Puzone, Paternò (Coiano S.Lucia), Pratesi (Seano).

Simone Romagnani COIANO S.LUCIA: D'Onofrio, Usai, Foschiani, Salvestrini, Mossutto; Sorice, Pilumeli, Bartolini, Patern&ograve;, Puzone, De Luca. A disp. Ciardi, Zompetti. All.: Federico Nencini.<br >SEANO: Gasparri, Barbagallo, Palloni, Gori, Ciolini, Attucci, Sasso, Lai, Zenunaj, Pratesi, Miraka. A disp. Sacco, Biagioni. All.: Andrea Bonfiglio.<br > RETI: Patern&ograve;, Pilumeli.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0 Nella gara interna del V.Rossi, il Coiano S. Lucia batte un volenteroso ed irriducibile Seano e lo aggancia a quota 13 in classifica. Una bella affermazione per i ragazzi di Nencini ed un successo classico, al termine di una sfida ben giocata ed interpretata da entrambe le squadre. I locali sono stati bravi nei primi due tempi a contenere il Seano ed a limitare i danni ed abili nel terzo tempo, con cinismo e determinazione, a costruire la vittoria, dando seguito a quei segnali di miglioramento intravisti nelle ultime uscite. I primi due tempi non sono stati granch&eacute; da un punto di vista di azioni da rete ed il gioco si &egrave; sviluppato principalmente a centrocampo. Il predominio sterile del Coiano S. Lucia ha prodotto solo alcune occasioni prive di pericolosit&agrave;; anche la squadra di mister Bonfiglio ha provato a sbloccare il match con un paio di azioni ben congeniate, che non hanno portato i frutti sperati. Per la squadra di casa il successo perviene nel terzo tempo (gol di Patern&ograve; e di Pilumeli). Nell'ultima parte della gara ritorna ad essere padrone l'equilibrio in campo, con azioni da una parte e dall'altra, in una terza frazione sicuramente maggiormente brillante e frizzante. Alla fine del match successo ampiamente meritato dei locali contro un avversario che nell'occasione non &egrave; riuscito a ripetere la bella prestazione precedente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Puzone, Patern&ograve; (Coiano S.Lucia), Pratesi (Seano). Simone Romagnani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI