• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Seano 1948
  • 3 - 0
  • Jolly Montemurlo


SEANO 1948: Gasparri, Barbagallo, Palloni, Gori, Ciolini, Attucci, Sasso, Lai, Zenunaj, Pratesi, Miraka. Entranti: Biagioni. All.: Andrea Bonfiglio.
JOLLY MONTEMURLO: Calcagno, Bonacchi, Limberti, Mema, Domi, Rocchini, Cannati, Iacomino, Morabito, Fiore, Ganboldi, Entranti: Meucci, Manconi, Muggiari. All.: Ganni.

RETI: Sasso, Gori 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0



Con una rete per tempo la formazione di Bonfiglio torna al successo. Ad aprire le marcature è Sasso che con un gran tiro dalla distanza infila il pallone sotto la traversa, dove Calcagno non può arrivare. Il Jolly Montemurlo tenta subito di accorciare le distanze, ma a rendersi pericolosi sono di nuovo i locali: Zenunaj crea scompiglio sulla fascia destra, ma una volta penetrato in area viene arrestato dal portiere avversario. Il secondo tempo è equilibrato, ma è sempre il Seano 1948 a trovare un'altra rete. A segnare è Gori, che come in occasione del primo gol, beffa Calcagno con un tiro dalla lunga distanza. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano il loro pressing e conquistano un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Barbagallo, ma Calcagno è decisivo, respinge la conclusione e mantiene viva la possibilità di una rimonta. Ma la terza rete per il Seano 1948 è rimandata solo di qualche minuto e nella terza frazione arriva il gol del definitivo 3 a 0. Ad archiviare la partita è Gori, che concretizza un calcio di punizione di seconda da dentro l'area, che era nato da un retro passaggio di un difensore ospite al portiere. Al triplice fischio i padroni di casa possono esultare per la vittoria e per il buon gioco espresso.

David Raguni SEANO 1948: Gasparri, Barbagallo, Palloni, Gori, Ciolini, Attucci, Sasso, Lai, Zenunaj, Pratesi, Miraka. Entranti: Biagioni. All.: Andrea Bonfiglio.<br >JOLLY MONTEMURLO: Calcagno, Bonacchi, Limberti, Mema, Domi, Rocchini, Cannati, Iacomino, Morabito, Fiore, Ganboldi, Entranti: Meucci, Manconi, Muggiari. All.: Ganni.<br > RETI: Sasso, Gori 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0 Con una rete per tempo la formazione di Bonfiglio torna al successo. Ad aprire le marcature &egrave; Sasso che con un gran tiro dalla distanza infila il pallone sotto la traversa, dove Calcagno non pu&ograve; arrivare. Il Jolly Montemurlo tenta subito di accorciare le distanze, ma a rendersi pericolosi sono di nuovo i locali: Zenunaj crea scompiglio sulla fascia destra, ma una volta penetrato in area viene arrestato dal portiere avversario. Il secondo tempo &egrave; equilibrato, ma &egrave; sempre il Seano 1948 a trovare un'altra rete. A segnare &egrave; Gori, che come in occasione del primo gol, beffa Calcagno con un tiro dalla lunga distanza. Sulle ali dell'entusiasmo i locali continuano il loro pressing e conquistano un calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Barbagallo, ma Calcagno &egrave; decisivo, respinge la conclusione e mantiene viva la possibilit&agrave; di una rimonta. Ma la terza rete per il Seano 1948 &egrave; rimandata solo di qualche minuto e nella terza frazione arriva il gol del definitivo 3 a 0. Ad archiviare la partita &egrave; Gori, che concretizza un calcio di punizione di seconda da dentro l'area, che era nato da un retro passaggio di un difensore ospite al portiere. Al triplice fischio i padroni di casa possono esultare per la vittoria e per il buon gioco espresso. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI