- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Real Vinci
-
0 - 1
- Limite e Capraia
REAL VINCI: Parrini, Bollini, Bucalossi, Chellini, Cuccuini, D'Onofrio, Frosini, Izzo, Milaneschi, Ruzzell, Palmieri, Rabbene, Rugiati, Stefanon, Tamburini, Travia. All.: Claudio Masiello.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Baddi, Puccioni, Alderighi, Benuzzi, Ramos, Terramoto, Belotto, Macrì, Lupica, Alkahal, Nicolli, Taramelli, Baglioni, Meini. All.: Francesco Macrì.
PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.
RETI: Terramoto.
Ottima prestazione per il Limite e Capraia, che batte uno spigoloso e tosto Real Vinci grazie al gol di Terramoto nel primo tempo e si mette in tasca dei punti importantissimi per quanto riguarda la classifica. A spuntarla, in questo scontro diretto, è stata la squadra che ha saputo meglio concretizzare le azioni da gol capitate nel corso di tutti i 60': alla fine dei conti possiamo dire che il Limite e Capraia meriti questa vittoria, e non solo per aver messo a segno il gol-partita nel primo tempo in una gara ardua e costantemente bloccata dall'equilibrio tra le due squadre, ma anche per l'intensità che ha messo in campo, per la volontà che ha espresso, per la voglia di arrivare al risultato e per l'abnegazione che hanno mostrato questi ragazzi, dal primo all'ultimo. In un primo tempo in cui il Limite e Capraia scende molto bene in campo sin dall'inizio, prendendo alla sprovvista i padroni di casa, si riesce non solo a vedere il gol di Terramoto su cross in area di rigore di Macrì, ma anche un buon gioco degli ospiti, sviluppato prevalentemente sulle fasce, lungo le quali gli esterni corrono veloce riuscendo a mettere in difficoltà in più occasioni la difesa dei padroni di casa. Il secondo tempo, invece, risulta molto più equilibrato del primo, all'interno del quale si vedranno poche azioni da gol, una delle quali è la traversa colpita da Alkahal, che calcia di prima intenzione dopo essersi liberato bene del diretto avversario, senza però trovare la rete del raddoppio. Nel terzo tempo poi il Limite e Capraia tornerà a spingere e a giocare molto bene, riuscendo in più di un'occasione a mettere in difficoltà il Real Vinci, che si salva grazie alla bella parata del proprio portiere sulla conclusione ravvicinata di Terramoto, al quale viene negata la gioia della doppietta personale.
Calciatoripiù: Terramoto, bravo a segnare il gol partita e a farsi trovare sempre pronto, Nicolli, uno dei migliori del secondo tempo, ha saputo dare equilibrio alla squadra, e Belotto, che offre una grande prova a centrocampo, fatta di geometrie e buoni spunti per i compagni.
REAL VINCI: Parrini, Bollini, Bucalossi, Chellini, Cuccuini, D'Onofrio, Frosini, Izzo, Milaneschi, Ruzzell, Palmieri, Rabbene, Rugiati, Stefanon, Tamburini, Travia. All.: Claudio Masiello.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Baddi, Puccioni, Alderighi, Benuzzi, Ramos, Terramoto, Belotto, Macrì, Lupica, Alkahal, Nicolli, Taramelli, Baglioni, Meini. All.: Francesco Macrì.<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 0-0.<br >
RETI: Terramoto.
Ottima prestazione per il Limite e Capraia, che batte uno spigoloso e tosto Real Vinci grazie al gol di Terramoto nel primo tempo e si mette in tasca dei punti importantissimi per quanto riguarda la classifica. A spuntarla, in questo scontro diretto, è stata la squadra che ha saputo meglio concretizzare le azioni da gol capitate nel corso di tutti i 60': alla fine dei conti possiamo dire che il Limite e Capraia meriti questa vittoria, e non solo per aver messo a segno il gol-partita nel primo tempo in una gara ardua e costantemente bloccata dall'equilibrio tra le due squadre, ma anche per l'intensità che ha messo in campo, per la volontà che ha espresso, per la voglia di arrivare al risultato e per l'abnegazione che hanno mostrato questi ragazzi, dal primo all'ultimo. In un primo tempo in cui il Limite e Capraia scende molto bene in campo sin dall'inizio, prendendo alla sprovvista i padroni di casa, si riesce non solo a vedere il gol di Terramoto su cross in area di rigore di Macrì, ma anche un buon gioco degli ospiti, sviluppato prevalentemente sulle fasce, lungo le quali gli esterni corrono veloce riuscendo a mettere in difficoltà in più occasioni la difesa dei padroni di casa. Il secondo tempo, invece, risulta molto più equilibrato del primo, all'interno del quale si vedranno poche azioni da gol, una delle quali è la traversa colpita da Alkahal, che calcia di prima intenzione dopo essersi liberato bene del diretto avversario, senza però trovare la rete del raddoppio. Nel terzo tempo poi il Limite e Capraia tornerà a spingere e a giocare molto bene, riuscendo in più di un'occasione a mettere in difficoltà il Real Vinci, che si salva grazie alla bella parata del proprio portiere sulla conclusione ravvicinata di Terramoto, al quale viene negata la gioia della doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Terramoto</b>, bravo a segnare il gol partita e a farsi trovare sempre pronto, <b>Nicolli</b>, uno dei migliori del secondo tempo, ha saputo dare equilibrio alla squadra, e <b>Belotto</b>, che offre una grande prova a centrocampo, fatta di geometrie e buoni spunti per i compagni.