- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Sporting Arno
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Bagnoli, Alderighi, Zabo, Benucci, Terramoto, Macrì, Lupica, Alkhal, Nicolli, Caramelli. All.: Francesco Macrì.
SPORTING ARNO B : Gimignani, Quadrati, Timori, Plotheger, Buzukja, Bertaccini, Tituana, Rosati, Sirica, Lucchesi, Meucci, Casillo. All.:
PARZIALI: 0-1; 0-0; 1-0.
RETI: Alkhal, Lucchesi.
Con orgoglio e fierezza il Limite e Capraia riesce a trovare un pareggio quanto meno meritato contro un buon Sporting Arno: la partita, bella e tirata dall'inizio alla fine regala agli spettatori un pareggio giusto tra queste due squadre, che hanno fatto vedere delle belle cose in campo, spartendosi i tempi non solo dal punto di vista del risultato, ma anche del gioco. Nel primo tempo a vincere è lo Sporting, che riesce a tenere bene la palla e a farla girare molto bene, trovando gli spazi giusti e i tempi giusto per servire l'attacco: l'unica cosa che è mancata in questo frangente, e, in generale, per tutta la partita, saranno i gol, visto che la grande mole di gioco creata dagli ospiti non verrà poi finalizzata nel migliore dei modi. Come abbiamo detto la prima parte di gara ci regala la vittoria dello Sporting, che passa grazie alla rete di Lucchesi su punizione. Il secondo tempo, in definitiva, è la frazione più equilibrata: ci sono tante occasioni come tante palle gol, sia da una parte che dall'altra, che però non vengono finalizzate dagli attacchi delle rispettive squadre. Nel terzo tempo il Limite e Capraia si rialza e con un colpo di coda pareggia, grazie al gol di Alkhal, che segna di testa su punizione di Alderighi, anche se altre occasioni, questa volta per passare in vantaggio, passeranno per i piedi di Lupica e Macrì, senza però essere finalizzate. Nessuna delle due squadre riesce però a fare gol e il match finirà in parità: risultato giusto per quello che si è visto in campo tra due squadre sane e in forma che ci hanno fatto davvero divertire.
Calciatoripiù: Alkhal (Limite e Capraia). Lucchesi e Buzukja (Sporting Arno).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Puccioni, Bagnoli, Alderighi, Zabo, Benucci, Terramoto, Macrì, Lupica, Alkhal, Nicolli, Caramelli. All.: Francesco Macrì.<br >SPORTING ARNO B : Gimignani, Quadrati, Timori, Plotheger, Buzukja, Bertaccini, Tituana, Rosati, Sirica, Lucchesi, Meucci, Casillo. All.:<br >PARZIALI: 0-1; 0-0; 1-0.<br >
RETI: Alkhal, Lucchesi.
Con orgoglio e fierezza il Limite e Capraia riesce a trovare un pareggio quanto meno meritato contro un buon Sporting Arno: la partita, bella e tirata dall'inizio alla fine regala agli spettatori un pareggio giusto tra queste due squadre, che hanno fatto vedere delle belle cose in campo, spartendosi i tempi non solo dal punto di vista del risultato, ma anche del gioco. Nel primo tempo a vincere è lo Sporting, che riesce a tenere bene la palla e a farla girare molto bene, trovando gli spazi giusti e i tempi giusto per servire l'attacco: l'unica cosa che è mancata in questo frangente, e, in generale, per tutta la partita, saranno i gol, visto che la grande mole di gioco creata dagli ospiti non verrà poi finalizzata nel migliore dei modi. Come abbiamo detto la prima parte di gara ci regala la vittoria dello Sporting, che passa grazie alla rete di Lucchesi su punizione. Il secondo tempo, in definitiva, è la frazione più equilibrata: ci sono tante occasioni come tante palle gol, sia da una parte che dall'altra, che però non vengono finalizzate dagli attacchi delle rispettive squadre. Nel terzo tempo il Limite e Capraia si rialza e con un colpo di coda pareggia, grazie al gol di Alkhal, che segna di testa su punizione di Alderighi, anche se altre occasioni, questa volta per passare in vantaggio, passeranno per i piedi di Lupica e Macrì, senza però essere finalizzate. Nessuna delle due squadre riesce però a fare gol e il match finirà in parità: risultato giusto per quello che si è visto in campo tra due squadre sane e in forma che ci hanno fatto davvero divertire. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Alkhal </b>(Limite e Capraia). <b>Lucchesi </b>e <b>Buzukja </b>(Sporting Arno).