• Esordienti 2 Fase GIR.H
  • Casellina
  • 2 - 1
  • Limite e Capraia


CASELLINA B : Castellani, Angel, Bellieri, Berti, Epure, Margheri, Mazzoni, Meta, Bettinelli, Secci, Troncale, Vari, Del Giudice, Kastrati, Krasniqi. All.: Dario Dell'Atti.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Becchi, Spagnoli, Benucci, Alderighi, Zabo, Velotto, Macrì, Terramoto, Alkihal, Puccioni, Lupica, Mancini. All.: Francesco Macrì.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 1-1.

RETI: Angel, Berti, Macrì.



Vittoria importante per il Casellina contro un avversario tosto e roccioso come il Limite e Capraia, che ha dimostrato di essere ampiamente a suo agio all'interno di questo nuovo girone primaverile. Il gruppo di mister Dell'Atti ha avuto il gran merito di sbloccare per primo la partita, riuscendo così ad imporre il proprio ritmo alla gara e gestendo nel migliore dei modi la partita. È stata una partita molto attiva e vivace, che si apre nel primo tempo grazie al gol di Angel, bravo a farsi trovare pronto dentro l'area e a trasformare nel migliore dei modi l'assist del compagno dalla parte laterale del campo verso il 15'. Il secondo tempo, invece, finirà a reti inviolate anche grazie alla buona prestazione del Casellina, che riesce a difendersi bene e ad attaccare, ma soprattutto a contrastare la grande fisicità del Limite e Capraia, che però non riesce a passare nonostante alcune buone occasioni da rete. Il terzo tempo sarà quello più divertente: al gol di Macrì risponde con convinzione Berti, che non lascia prigionieri e segna alla prima occasione utile. Altre occasioni ci saranno per segnare, sia da una parte che dall'altra ma non verranno sfruttate, e la partita finirà così 2-1 per il Casellina. Una vittoria che dà morale e fa gruppo per il Casellina, che ha saputo soffrire e stringere i denti oltre che attaccare e giocare molto bene. Buona prova per il Limite e Capraia, che, nonostante una partita di discreto livello, ha avuto davanti una squadra affamata di gol e molto determinata che ha saputo dare sicuramente del filo da torcere alla formazione di mister Macrì.

CASELLINA B : Castellani, Angel, Bellieri, Berti, Epure, Margheri, Mazzoni, Meta, Bettinelli, Secci, Troncale, Vari, Del Giudice, Kastrati, Krasniqi. All.: Dario Dell'Atti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Becchi, Spagnoli, Benucci, Alderighi, Zabo, Velotto, Macr&igrave;, Terramoto, Alkihal, Puccioni, Lupica, Mancini. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 1-1.<br > RETI: Angel, Berti, Macr&igrave;. Vittoria importante per il Casellina contro un avversario tosto e roccioso come il Limite e Capraia, che ha dimostrato di essere ampiamente a suo agio all'interno di questo nuovo girone primaverile. Il gruppo di mister Dell'Atti ha avuto il gran merito di sbloccare per primo la partita, riuscendo cos&igrave; ad imporre il proprio ritmo alla gara e gestendo nel migliore dei modi la partita. &Egrave; stata una partita molto attiva e vivace, che si apre nel primo tempo grazie al gol di Angel, bravo a farsi trovare pronto dentro l'area e a trasformare nel migliore dei modi l'assist del compagno dalla parte laterale del campo verso il 15'. Il secondo tempo, invece, finir&agrave; a reti inviolate anche grazie alla buona prestazione del Casellina, che riesce a difendersi bene e ad attaccare, ma soprattutto a contrastare la grande fisicit&agrave; del Limite e Capraia, che per&ograve; non riesce a passare nonostante alcune buone occasioni da rete. Il terzo tempo sar&agrave; quello pi&ugrave; divertente: al gol di Macr&igrave; risponde con convinzione Berti, che non lascia prigionieri e segna alla prima occasione utile. Altre occasioni ci saranno per segnare, sia da una parte che dall'altra ma non verranno sfruttate, e la partita finir&agrave; cos&igrave; 2-1 per il Casellina. Una vittoria che d&agrave; morale e fa gruppo per il Casellina, che ha saputo soffrire e stringere i denti oltre che attaccare e giocare molto bene. Buona prova per il Limite e Capraia, che, nonostante una partita di discreto livello, ha avuto davanti una squadra affamata di gol e molto determinata che ha saputo dare sicuramente del filo da torcere alla formazione di mister Macr&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI