- Esordienti GIR.A
- Olimpia Firenze
-
2 - 0
- Montelupo
OLIMPIA FI.: Salucci, Nardini, Amodio, Minicucci Massimo, Sacchi, Brilli, Andrade, Zacchi, Picchiani, Vecchi, Farulli. Entrati: Gualandi, Ceccarini, Minicucci Marco, Saccardi, Beragnoli, Ciancaleoni, Vegni. All.: Leonardo Papini.
MONTELUPO: Belli, Caciagli, Renieri, Ippoliti Lorenzo, Rigacci, Marzi, Saitta, Grillo, Maccanti, Pinto, Ippoliti Leonardo, Intreccialagli, Maranghi, Cioni, Rosselli. All.: Marco Guardati.
RETI: Picchiani, Nardini.
Una buona Olimpia si impone meritatamente, soprattutto per quanto fatto vedere nel secondo tempo, nella sfida casalinga con il Montelupo. La frazione iniziale scorre infatti via sui binari dell'equilibrio, anche se i gialloneri si rendono già molto pericolosi con una traversa colpita da Picchiani. Nella ripresa la truppa di mister Papini intensifica i propri sforzi offensivi e passa meritatamente in vantaggio: l'azione si sviluppa sulla destra, Picchiani prova la conclusione da fuori e supera il portiere avversario. Il goal galvanizza l'Olimpia che anche nel terzo tempo riparte bene, raddoppiando i conti con il colpo di testa vincente di Nardini su una punizione di Brilli. Il Montelupo di contro ha una buona reazione d'orgoglio, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: buona la prestazione corale dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare Leonardo Ippoliti e Marzi.
OLIMPIA FI.: Salucci, Nardini, Amodio, Minicucci Massimo, Sacchi, Brilli, Andrade, Zacchi, Picchiani, Vecchi, Farulli. Entrati: Gualandi, Ceccarini, Minicucci Marco, Saccardi, Beragnoli, Ciancaleoni, Vegni. All.: Leonardo Papini. <br >MONTELUPO: Belli, Caciagli, Renieri, Ippoliti Lorenzo, Rigacci, Marzi, Saitta, Grillo, Maccanti, Pinto, Ippoliti Leonardo, Intreccialagli, Maranghi, Cioni, Rosselli. All.: Marco Guardati. <br >
RETI: Picchiani, Nardini.
Una buona Olimpia si impone meritatamente, soprattutto per quanto fatto vedere nel secondo tempo, nella sfida casalinga con il Montelupo. La frazione iniziale scorre infatti via sui binari dell'equilibrio, anche se i gialloneri si rendono già molto pericolosi con una traversa colpita da Picchiani. Nella ripresa la truppa di mister Papini intensifica i propri sforzi offensivi e passa meritatamente in vantaggio: l'azione si sviluppa sulla destra, Picchiani prova la conclusione da fuori e supera il portiere avversario. Il goal galvanizza l'Olimpia che anche nel terzo tempo riparte bene, raddoppiando i conti con il colpo di testa vincente di Nardini su una punizione di Brilli. Il Montelupo di contro ha una buona reazione d'orgoglio, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prestazione corale dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Leonardo Ippoliti</b> e <b>Marzi</b>.