- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Atletica Castello
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Signorini, Carpini, Orlandi, Susini, Antonijevic, Koleci, Pesenato, Singh, Cattani, Capitelli. All.: Brilli.
ATL. CASTELLO: Brinzaglia F., Brinzaglia T. Brinzaglia A., Chiefa C., Calderon, Scalise, Sicoli, Rogai, Manni, Rindi, Bianchi, Nieri, Tarlini, Santi. All.: Rinieri.
RETI: Chiefa, Koleci.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Un punto che muove le rispettive classifiche di Club Sportivo e Atl. Castello quello maturato per le due formazioni al Velodromo delle Cascine. Nel primo parziale attacca di più il Castello, anche se il Club non sta a guardare collezionando diversi calci d'angolo. Nel finale però un contropiede è fatale ai ragazzi di Brilli con Chiefa che mette dentro il vantaggio ospite. Nella ripresa i biancorossi attaccano con più convinzione, pervenendo al pari nel finale grazie a una punizione dalla trequarti che trova la deviazione vincente di Koleci per il gol del pareggio. Nell'ultimo parziale azioni da una parte e dall'altra e il palo a dire di no a Manni e decretare un pareggio che ci sembra giusto con le due squadre che rientrano esauste negli spogliatoi, consce di aver dato fondo a tutte le energie.
Calciatoripiù: Ilhan e Signorini (C.S. Firenze); Santi (Atl. Castello).
C.S. FIRENZE: Improta, Ilhan, Signorini, Carpini, Orlandi, Susini, Antonijevic, Koleci, Pesenato, Singh, Cattani, Capitelli. All.: Brilli. <br >ATL. CASTELLO: Brinzaglia F., Brinzaglia T. Brinzaglia A., Chiefa C., Calderon, Scalise, Sicoli, Rogai, Manni, Rindi, Bianchi, Nieri, Tarlini, Santi. All.: Rinieri.<br >
RETI: Chiefa, Koleci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0
Un punto che muove le rispettive classifiche di Club Sportivo e Atl. Castello quello maturato per le due formazioni al Velodromo delle Cascine. Nel primo parziale attacca di più il Castello, anche se il Club non sta a guardare collezionando diversi calci d'angolo. Nel finale però un contropiede è fatale ai ragazzi di Brilli con Chiefa che mette dentro il vantaggio ospite. Nella ripresa i biancorossi attaccano con più convinzione, pervenendo al pari nel finale grazie a una punizione dalla trequarti che trova la deviazione vincente di Koleci per il gol del pareggio. Nell'ultimo parziale azioni da una parte e dall'altra e il palo a dire di no a Manni e decretare un pareggio che ci sembra giusto con le due squadre che rientrano esauste negli spogliatoi, consce di aver dato fondo a tutte le energie.<b>
Calciatoripiù: Ilhan </b>e <b>Signorini (C.S. Firenze); Santi (Atl. Castello).</b>