- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Sesto 2010
-
0 - 3
- Ponte a Greve
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Abbondati, Boccardi, Gozzi, Baglioni, Bonci, Calia, Elkhayyari, Gelli, Marchi, Tatavitto, Pelagatti, Ravoni. All.: Massimiliano Matteuzzi.
PONTE A GREVE: Rorandelli, Nannoni, Miliani, Lari, Andrei, Azzari, Marini, Pulvirenti, Falsini, Bandini, Bettarini, Rinfroschi, Cerza, Vannini, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani.
RETI: Andrei, Vannini, Autorete pro Ponte a Greve.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0
Il Ponte a Greve sbanca il campo del Sesto Calcio, grazie a tre gol maturati nelle prime due frazioni di gioco. Nella prima frazione partita e pallino del gioco in mano alla squadra ospite, brava anche a controllare con attenzione le ripartenze locali. Il gol che decide la frazione lo mette a segno Andrei, bravo a farsi trovare libero al limite dell'area su uno schema da angolo. Nella ripresa il copione non cambia e stavolta è Vannini ad andare in gol. l'attaccante ospite riceve da Mignani, si allarga a destra e fa partire un tracciante incrociato che si va ad infilare sul palo più lontano. Prima del secondo riposo ancora in gol il Ponte a Greve. A propiziarlo è Andrei che mette dentro un pallone teso destinato a servire Rinfroschi, anticipato però da un maldestro intervento di un difensore che spedisce la sfera nella propria porta. Nella terza frazione i ritmi calano, con il Sesto Calcio che le prova tutte per segnare almeno il gol della bandiera, cosa che però non gli riesce.
Calciatoripiù: Citazione per tutto il pacchetto arretrato del Ponte a Greve che è stato impeccabile nell'arco del confronto.
SESTO CALCIO: Matteuzzi, Abbondati, Boccardi, Gozzi, Baglioni, Bonci, Calia, Elkhayyari, Gelli, Marchi, Tatavitto, Pelagatti, Ravoni. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >PONTE A GREVE: Rorandelli, Nannoni, Miliani, Lari, Andrei, Azzari, Marini, Pulvirenti, Falsini, Bandini, Bettarini, Rinfroschi, Cerza, Vannini, Mignani. All.: Vecchietti-Stinziani.<br >
RETI: Andrei, Vannini, Autorete pro Ponte a Greve.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-0
Il Ponte a Greve sbanca il campo del Sesto Calcio, grazie a tre gol maturati nelle prime due frazioni di gioco. Nella prima frazione partita e pallino del gioco in mano alla squadra ospite, brava anche a controllare con attenzione le ripartenze locali. Il gol che decide la frazione lo mette a segno Andrei, bravo a farsi trovare libero al limite dell'area su uno schema da angolo. Nella ripresa il copione non cambia e stavolta è Vannini ad andare in gol. l'attaccante ospite riceve da Mignani, si allarga a destra e fa partire un tracciante incrociato che si va ad infilare sul palo più lontano. Prima del secondo riposo ancora in gol il Ponte a Greve. A propiziarlo è Andrei che mette dentro un pallone teso destinato a servire Rinfroschi, anticipato però da un maldestro intervento di un difensore che spedisce la sfera nella propria porta. Nella terza frazione i ritmi calano, con il Sesto Calcio che le prova tutte per segnare almeno il gol della bandiera, cosa che però non gli riesce. <b>
Calciatoripiù: </b>Citazione per tutto il pacchetto arretrato del Ponte a Greve che è stato impeccabile nell'arco del confronto.