- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Pol. Novoli
-
2 - 0
- D.L.F. Firenze
NOVOLI: Mohamed, Petraroli, Quarini, Dori, Staton, Marzocchi, Vitiello, Alunni, Andaloro, Astarita, Scognamiglio, Puggelli, Tangari Mi., Tangari Ma., El Rhali. All.: Fusi - Fedi.
DLF: Castillo, Genovese, Zaroni, Alberti, Borja, Battini, Mariannini, Santicioli, Bianco. Entrati: Chen, Ragusa, Balau. All.: Massimo Rocchi.
RETI: Vitiello, Scognamiglio.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Vitiello e Scognamiglio firmano la bella affermazione casalinga del Novoli, che si impone nel derby contro il Dlf per due reti a zero con le reti che si materializzano n ella seconda parte di gara. Giusta la vittoria dei padroni di casa, più ordinati nella costruzione del gioco e pimpanti rispetto agli avversari, apparsi sottotono. Dopo un primo tempo senza reti, la gara si sblocca nella ripresa, quando gli arancioblù di casa aumentano la pressione fino a trovare il gol con Vitiello. Dopo aver fallito il raddoppio con Dori prima e Andaloro poi, il cui colpo di testa sottomisura termina di poco alto, nell'ultimo parziale i padroni di casa chiudono i conti quando Scognamiglio si defila palla al piede in azione di rimessa e, quando tutti si aspettano un suo cross, questi decide invece di concludere in porta siglando il due a zero. Il punteggio non cambierà più fino al termine. Per quanto riguarda il Dlf, si segnala soprattutto un bel calcio piazzato di Mariannini nel corso della ripresa sventato con grande bravura dal portiere locale Puggelli; sul successivo tap-in Zarone non riesce nel tap-in vincente.
Calciatoripiù: Puggelli (Novoli): Compie un'improntate parata in occasione del calcio piazzato di Mariannini sul punteggio parziale di uno a zero. Scognamiglio (Novoli): Citazione obbligata non solo per il bel gol messo a segno. Vitiello (Novoli): Firma la classica rete dell'ex e si mette in mostra per impegno e determinazione.
NOVOLI: Mohamed, Petraroli, Quarini, Dori, Staton, Marzocchi, Vitiello, Alunni, Andaloro, Astarita, Scognamiglio, Puggelli, Tangari Mi., Tangari Ma., El Rhali. All.: Fusi - Fedi.<br >DLF: Castillo, Genovese, Zaroni, Alberti, Borja, Battini, Mariannini, Santicioli, Bianco. Entrati: Chen, Ragusa, Balau. All.: Massimo Rocchi.<br >
RETI: Vitiello, Scognamiglio.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Vitiello e Scognamiglio firmano la bella affermazione casalinga del Novoli, che si impone nel derby contro il Dlf per due reti a zero con le reti che si materializzano n ella seconda parte di gara. Giusta la vittoria dei padroni di casa, più ordinati nella costruzione del gioco e pimpanti rispetto agli avversari, apparsi sottotono. Dopo un primo tempo senza reti, la gara si sblocca nella ripresa, quando gli arancioblù di casa aumentano la pressione fino a trovare il gol con Vitiello. Dopo aver fallito il raddoppio con Dori prima e Andaloro poi, il cui colpo di testa sottomisura termina di poco alto, nell'ultimo parziale i padroni di casa chiudono i conti quando Scognamiglio si defila palla al piede in azione di rimessa e, quando tutti si aspettano un suo cross, questi decide invece di concludere in porta siglando il due a zero. Il punteggio non cambierà più fino al termine. Per quanto riguarda il Dlf, si segnala soprattutto un bel calcio piazzato di Mariannini nel corso della ripresa sventato con grande bravura dal portiere locale Puggelli; sul successivo tap-in Zarone non riesce nel tap-in vincente. <b>
Calciatoripiù: Puggelli (Novoli)</b>: Compie un'improntate parata in occasione del calcio piazzato di Mariannini sul punteggio parziale di uno a zero. <b>Scognamiglio (Novoli): </b>Citazione obbligata non solo per il bel gol messo a segno. <b>Vitiello (Novoli):</b> Firma la classica rete dell'ex e si mette in mostra per impegno e determinazione.