- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Ponte a Greve
-
1 - 1
- Pol. Novoli
PONTE A GREVE: Rorandelli, Nannoni, Miliani, Bettarini, Marini, Azzari, Andrei, Rinfroschi, Falsini, Lari, Pulvirenti, Vannini. All.: Vecchietti-Stinziani.
NOVOLI: Rusvi, Petraroli, Quarini, Dori, Staton, Vitiello, Alunni, Scognamiglio, Tangari Mattia, Tangari Maicol, Puggelli. All.: Fedi-Fusi.
RETI: autorete (pro Novoli), Pulvirenti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Fa tutto da solo il Ponte a Greve che prima va sotto a causa di un autogol e poi riesce a pareggiare la sfida contro il Novoli nel parziale conclusivo. C'è anche da dire però che la squadra ospite inizia meglio colpendo anche una traversa con Vitiello. Poco dopo lo sfortunato episodio, la dea bendata ripaga l'attaccante. È infatti suo il cross velenoso su cui un difensore locale, nell'intento di spazzare, devia alle spalle di Rorandelli. Nella seconda frazione i padroni di casa si riorganizzano e fanno le prove generali per il pareggio con Rinfroschi e Vannini, ma la frazione si conclude senza reti. Anche nel terzo tempo il gol si fa attendere, a realizzarlo è Pulvirenti che attacca bene il secondo palo e trova la deviazione vincente. Poi i ragazzi dei mister Vecchietti e Stinziani provano a far propria la partita con i tentativi di Azzari e Marini che però non riescono a completare la rimonta.
Calciatoripiù: Falsini e Vannini (Ponte a Greve); Vitiello e Alunni (Novoli).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Nannoni, Miliani, Bettarini, Marini, Azzari, Andrei, Rinfroschi, Falsini, Lari, Pulvirenti, Vannini. All.: Vecchietti-Stinziani.<br >NOVOLI: Rusvi, Petraroli, Quarini, Dori, Staton, Vitiello, Alunni, Scognamiglio, Tangari Mattia, Tangari Maicol, Puggelli. All.: Fedi-Fusi. <br >
RETI: autorete (pro Novoli), Pulvirenti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-0
Fa tutto da solo il Ponte a Greve che prima va sotto a causa di un autogol e poi riesce a pareggiare la sfida contro il Novoli nel parziale conclusivo. C'è anche da dire però che la squadra ospite inizia meglio colpendo anche una traversa con Vitiello. Poco dopo lo sfortunato episodio, la dea bendata ripaga l'attaccante. È infatti suo il cross velenoso su cui un difensore locale, nell'intento di spazzare, devia alle spalle di Rorandelli. Nella seconda frazione i padroni di casa si riorganizzano e fanno le prove generali per il pareggio con Rinfroschi e Vannini, ma la frazione si conclude senza reti. Anche nel terzo tempo il gol si fa attendere, a realizzarlo è Pulvirenti che attacca bene il secondo palo e trova la deviazione vincente. Poi i ragazzi dei mister Vecchietti e Stinziani provano a far propria la partita con i tentativi di Azzari e Marini che però non riescono a completare la rimonta. <b>
Calciatoripiù: Falsini </b>e <b>Vannini (Ponte a Greve); Vitiello </b>e <b>Alunni (Novoli).</b>