- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Valdarno F.C.
-
1 - 1
- Firenze Ovest
VALDARNO FC: Nepi, Bicari, Bianchi, Francia, Pampaloni, Boninsegni, Molinu, Sarti, Matassini, Meli, Masini. Entrati: Di Vita, Bardi, Martellini, Billi, Polini, Venuti, Swistak. All.: Andrea Tomer.
FIRENZE OVEST: Rocchini, Dedaj, Guidi, Quarantelli, Costa, Bellesi, Arrighi, Picchi, Saviani, Fei, Fathou. Entrati: Verdiani, Salvadori, Martelli, Carnevali, Paolini, Mannelli. All.: Simone Trallori.
RETI: Billi, Paolini.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Il Firenze Ovest ferma sull'1-1 lo squadrone Valdarno. La gara è stata molto combattuta fino alla fine. Nel primo tempo la sfida è equilibrata, il Valdarno crea qualcosa in più ma il Firenze Ovest, ben disposto, risponde colpo su colpo. Per i locali si presentano al tiro Francia e Martellini, ma l'esito è negativo. Gli ospiti si fanno vedere con Fabiani, su cross di Arrighi, ma la conclusione è sbagliata. Nella parte centrale del match sale in cattedra il Valdarno. Il tecnico di casa passa alla difesa a tre e la squadra inizia a spingere di più. Venuti sfiora la rete di testa, ci provano anche Billi e Martellini ma non sono fortunati. Nell'ultima frazione arriva il vantaggio locale con Billi: palla in profondità di Francia, Billi taglia da destra, si inserisce e la piazza alle spalle del portiere ospite. Poi i locali si perdono un po', esce l'Ovest che complice un errore del portiere valdarnese trova il meritato pari con Paolini, dopo che Carnevali aveva tentato con un gran tiro dalla distanza. Un buon pareggio, comunque, per il Valdarno che arrivava dalla vittoria in quel di Lastra a Signa per 4-1, con i gol di Venuti, Molinu, francia e Billi.
Calciatoripiù: Bardi e Francia (Valdarno); Arrighi, Costa, Bellesi e Fei (Ovest).
VALDARNO FC: Nepi, Bicari, Bianchi, Francia, Pampaloni, Boninsegni, Molinu, Sarti, Matassini, Meli, Masini. Entrati: Di Vita, Bardi, Martellini, Billi, Polini, Venuti, Swistak. All.: Andrea Tomer.<br >FIRENZE OVEST: Rocchini, Dedaj, Guidi, Quarantelli, Costa, Bellesi, Arrighi, Picchi, Saviani, Fei, Fathou. Entrati: Verdiani, Salvadori, Martelli, Carnevali, Paolini, Mannelli. All.: Simone Trallori.<br >
RETI: Billi, Paolini.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1.
Il Firenze Ovest ferma sull'1-1 lo squadrone Valdarno. La gara è stata molto combattuta fino alla fine. Nel primo tempo la sfida è equilibrata, il Valdarno crea qualcosa in più ma il Firenze Ovest, ben disposto, risponde colpo su colpo. Per i locali si presentano al tiro Francia e Martellini, ma l'esito è negativo. Gli ospiti si fanno vedere con Fabiani, su cross di Arrighi, ma la conclusione è sbagliata. Nella parte centrale del match sale in cattedra il Valdarno. Il tecnico di casa passa alla difesa a tre e la squadra inizia a spingere di più. Venuti sfiora la rete di testa, ci provano anche Billi e Martellini ma non sono fortunati. Nell'ultima frazione arriva il vantaggio locale con Billi: palla in profondità di Francia, Billi taglia da destra, si inserisce e la piazza alle spalle del portiere ospite. Poi i locali si perdono un po', esce l'Ovest che complice un errore del portiere valdarnese trova il meritato pari con Paolini, dopo che Carnevali aveva tentato con un gran tiro dalla distanza. Un buon pareggio, comunque, per il Valdarno che arrivava dalla vittoria in quel di Lastra a Signa per 4-1, con i gol di Venuti, Molinu, francia e Billi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bardi e Francia</b> (Valdarno); <b>Arrighi, Costa, Bellesi e Fei </b>(Ovest).