• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Atletico Fiesole
  • 0 - 5
  • Valdarno F.C.


ATL. FIESOLE: Cristiani, Franco, Cerbai, Sabatini, Cespoli, Luddi, Bianchi, Benozzi, Tirinnanzi, Mitrado, Schillaci. Entrati: Busnelli, Nicchi, Baradaran, Polverini. All.: D'onofrio.
VALDARNO FC: Nepi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Billi, Mulino, Sarti, Venuti, Polini, Martellini. Entrati: Di Vita, Picchioni, Bicari, Esposito, Masini. All.: Tomer

RETI: 2 Venuti, Billi, Francia, Sarti.
NOTE: 0-2, 0-2, 0-1.



Il Valdarno va a vincere in casa del Fiesole con un rotondo 5-0. La partita la fanno i ragazzi di Tomer che dimostrano di saper giocare molto bene palla a terra, con manovre basse, sfruttando le fasce. Il primo gol è di Venuti, ben servito da Martelli, mentre nell'azione del raddoppio è Billi a servire Venuti. Poi è la volta di Sarti, dal limite, deposita a fil di palo. Billi firma il poker beneficiando di un cross dalla destra di Martellini. L'ultimo, e forse il più bel sigillo, è di Francia che si fa tutto il campo da solo e poi la piazza alle spalle del portiere avversario.

ATL. FIESOLE: Cristiani, Franco, Cerbai, Sabatini, Cespoli, Luddi, Bianchi, Benozzi, Tirinnanzi, Mitrado, Schillaci. Entrati: Busnelli, Nicchi, Baradaran, Polverini. All.: D'onofrio.<br >VALDARNO FC: Nepi, Bardi, Boninsegni, Francia, Pampaloni, Billi, Mulino, Sarti, Venuti, Polini, Martellini. Entrati: Di Vita, Picchioni, Bicari, Esposito, Masini. All.: Tomer<br > RETI: 2 Venuti, Billi, Francia, Sarti.<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-1. Il Valdarno va a vincere in casa del Fiesole con un rotondo 5-0. La partita la fanno i ragazzi di Tomer che dimostrano di saper giocare molto bene palla a terra, con manovre basse, sfruttando le fasce. Il primo gol &egrave; di Venuti, ben servito da Martelli, mentre nell'azione del raddoppio &egrave; Billi a servire Venuti. Poi &egrave; la volta di Sarti, dal limite, deposita a fil di palo. Billi firma il poker beneficiando di un cross dalla destra di Martellini. L'ultimo, e forse il pi&ugrave; bel sigillo, &egrave; di Francia che si fa tutto il campo da solo e poi la piazza alle spalle del portiere avversario.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI