- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 0
- Grevigiana
C.S. FIRENZE: Improta, Macchia, Scarpini, Cambi, Orlandi, Susini, Antonijevic, Molla, Singh, Pesenato, Buzzoni. All.: Brilli.
GREVIGIANA: Vitali, Baldini, Ricci, Haxhyseni, Falleri, Bianco, Ruggero, Moretti, Viviani, Rivaira, Romiti. All.: Castellani.
RETI: Pesenato, Macchia.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Il C.S. Firenze assaggia la sua prima vittoria in campionato superando al Velodromo delle Cascine la formazione della Grevigiana che pur mostrando notevoli miglioramenti sul piano del gioco è costretta ad arrendersi agli avversari di giornata. Nella prima frazione sono proprio gli ospiti a farsi preferire con un buon giro palla che però risulta essere troppo sterile e la difesa locale ha vita relativamente facile. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i biancorossi si rendono più pericolosi quando provano a spingere. Il gol del vantaggio arriva proprio allo scadere con Pesenato che piazza la zampata vincente sul bel cross di un compagno. La squadra di Castellani prova a rifarsi nella terza frazione. Dopo appena 5' però il gol sono ancora i ragazzi di Brilli ad andare in gol con Macchia che si rende protagonista di una bella incursione che lo porta a tu per tu col portiere all'appuntamento con il 2-0. Nei restanti minuti gli ospiti provano a rifarsi, ma la reazione è tutta nel tentativo di Rivaira che viene controllata con qualche affanno da Improta bravo a mantenere inviolata la sua porta.
Calciatoripiù: Macchia e Pesenato (C.S. Firenze); bene il gruppo delle Grevigiana che fa vedere dei progressi importanti.
C.S. FIRENZE: Improta, Macchia, Scarpini, Cambi, Orlandi, Susini, Antonijevic, Molla, Singh, Pesenato, Buzzoni. All.: Brilli. <br >GREVIGIANA: Vitali, Baldini, Ricci, Haxhyseni, Falleri, Bianco, Ruggero, Moretti, Viviani, Rivaira, Romiti. All.: Castellani. <br >
RETI: Pesenato, Macchia. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0
Il C.S. Firenze assaggia la sua prima vittoria in campionato superando al Velodromo delle Cascine la formazione della Grevigiana che pur mostrando notevoli miglioramenti sul piano del gioco è costretta ad arrendersi agli avversari di giornata. Nella prima frazione sono proprio gli ospiti a farsi preferire con un buon giro palla che però risulta essere troppo sterile e la difesa locale ha vita relativamente facile. Nella ripresa il copione non cambia, ma stavolta i biancorossi si rendono più pericolosi quando provano a spingere. Il gol del vantaggio arriva proprio allo scadere con Pesenato che piazza la zampata vincente sul bel cross di un compagno. La squadra di Castellani prova a rifarsi nella terza frazione. Dopo appena 5' però il gol sono ancora i ragazzi di Brilli ad andare in gol con Macchia che si rende protagonista di una bella incursione che lo porta a tu per tu col portiere all'appuntamento con il 2-0. Nei restanti minuti gli ospiti provano a rifarsi, ma la reazione è tutta nel tentativo di Rivaira che viene controllata con qualche affanno da Improta bravo a mantenere inviolata la sua porta. <b>
Calciatoripiù: Macchia </b>e <b>Pesenato (C.S. Firenze); </b>bene il gruppo delle <b>Grevigiana </b>che fa vedere dei progressi importanti.