- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Valdarno
-
1 - 0
- D.L.F. Firenze
VALDARNO F.C.: Caldini, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini P., Della Luna, Fabiani, Stefanelli, Lgamgam, Bernini M. Entrati: Bianchi, Martinez, Corvino, Raspini. All.: Gavino Molinu.
DLF: Castiglio, Mariannini, Genovese, Alberti, Ragusa, Brandi, Montes, Balau, D'Alessandro. Entrati: Borgia. All.: Massimo Rocchi.
RETI: Raspini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Il Valdarno di Gavino Molinu continua nel suo viaggio a vele spiegate in vetta alla classifica, imponendosi di misura di fronte a un coriaceo Dlf. Mota e fango dominano il rettangolo di gioco del Madonnino di Figline, ma i due collettivi non demordono imbastendo buone trame di gioco fin dai primi minuti. Tenendo fede al copione di gioco, sono i gialloazzurri locali a produrre le più pericolose, ma tra clamorosi errori di mira, legni sfortunati (clamoroso quello colpito da Fabiani) e tuffi prodigiosi dell'estremo ospite, la gara si mantiene in equilibrio per oltre quaranta minuti. A far saltare il banco, consegnando ai suoi la quinta vittoria consecutiva, è il bravo Raspini che si riscatta trasformando in oro con il suo destro il passaggio di Bernacchioni e facendo esplodere il pubblico di casa.
Calciatoripiù: ottima gara di Raspini sull'out sinistro, così come quella di Della Luna vero dominatore del centrocampo.
VALDARNO F.C.: Caldini, Arnetoli, Bernacchioni, Bernini P., Della Luna, Fabiani, Stefanelli, Lgamgam, Bernini M. Entrati: Bianchi, Martinez, Corvino, Raspini. All.: Gavino Molinu.<br >DLF: Castiglio, Mariannini, Genovese, Alberti, Ragusa, Brandi, Montes, Balau, D'Alessandro. Entrati: Borgia. All.: Massimo Rocchi.<br >
RETI: Raspini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Il Valdarno di Gavino Molinu continua nel suo viaggio a vele spiegate in vetta alla classifica, imponendosi di misura di fronte a un coriaceo Dlf. Mota e fango dominano il rettangolo di gioco del Madonnino di Figline, ma i due collettivi non demordono imbastendo buone trame di gioco fin dai primi minuti. Tenendo fede al copione di gioco, sono i gialloazzurri locali a produrre le più pericolose, ma tra clamorosi errori di mira, legni sfortunati (clamoroso quello colpito da Fabiani) e tuffi prodigiosi dell'estremo ospite, la gara si mantiene in equilibrio per oltre quaranta minuti. A far saltare il banco, consegnando ai suoi la quinta vittoria consecutiva, è il bravo Raspini che si riscatta trasformando in oro con il suo destro il passaggio di Bernacchioni e facendo esplodere il pubblico di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara di <b>Raspini </b>sull'out sinistro, così come quella di <b>Della Luna</b> vero dominatore del centrocampo.