- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Pol. Novoli
-
2 - 1
- Atletica Castello
NOVOLI: Mohamed, Matias, Dori, Tangari, Staton, Andaloro, Alunni, Marzocchi, Scognamiglio, Puggelli, Quarini, Guarnieri, Vitiello. All.: Giovanni Fusi.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Sicoli, Rindi, Bianchi, Manni, Tarlini, Brinzaglia A., Rogai, Nieri, Brinzaglia T., Brinzaglia F., Apostolo, Calderon, Chiefa, Santi. All.: Alberto Rinieri.
RETI: 2 autoreti; Manni.
NOTE: 0-0, 0-1, 2-0.
Il Novoli batte l'Atletica Castello per 2-1 al termine di una sfida molto equilibrata e giocata bene da entrambe le compagini. La prima frazione si chiude sullo zero a zero: la partita si gioca prevalentemente a centrocampo e l'unica occasione è il tiro di Alessio Brinzaglia, ma il portiere di casa si supera con un ottimo intervento. Il secondo tempo è ad appannaggio degli ospiti che vanno in gol con Manni. Nel terzo ed ultimo tempo, i locali spingono di più. Vitiello e Marzocchi sfiorano il gol, ma la porta avversaria resta inviolata. Solo due sfortunate autoreti del Castello danno la vittoria ai locali.
Calciatoripiù: Dori, Puggelli, Mohamed (Novoli); Tarlini, Brinzaglia T., Sicoli (Castello).
NOVOLI: Mohamed, Matias, Dori, Tangari, Staton, Andaloro, Alunni, Marzocchi, Scognamiglio, Puggelli, Quarini, Guarnieri, Vitiello. All.: Giovanni Fusi.<br >ATL. CASTELLO: Bettarelli, Sicoli, Rindi, Bianchi, Manni, Tarlini, Brinzaglia A., Rogai, Nieri, Brinzaglia T., Brinzaglia F., Apostolo, Calderon, Chiefa, Santi. All.: Alberto Rinieri.<br >
RETI: 2 autoreti; Manni.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 2-0.
Il Novoli batte l'Atletica Castello per 2-1 al termine di una sfida molto equilibrata e giocata bene da entrambe le compagini. La prima frazione si chiude sullo zero a zero: la partita si gioca prevalentemente a centrocampo e l'unica occasione è il tiro di Alessio Brinzaglia, ma il portiere di casa si supera con un ottimo intervento. Il secondo tempo è ad appannaggio degli ospiti che vanno in gol con Manni. Nel terzo ed ultimo tempo, i locali spingono di più. Vitiello e Marzocchi sfiorano il gol, ma la porta avversaria resta inviolata. Solo due sfortunate autoreti del Castello danno la vittoria ai locali. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Dori, Puggelli, Mohamed </b>(Novoli); <b>Tarlini, Brinzaglia T., Sicoli </b>(Castello).