- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Virtus Comeana
-
1 - 2
- Mezzana
V.COMEANA: Corsi, Papini, Biancalani, Bertucci, Ciolli, Conticelli, Ceccherelli, Roncella, Ascione, Celentano, Fissi. A disp.: Moscelin, Giovagnoli, Gelsumini T., Gelsumini F. All.: Simone Lunardi.
MEZZANA: Basta, Calvani, Feroleto, Parente, Marchetti, Bartolini, Bongini, Pini, Boncinelli, Malinconi, Matteucci. A disp.: Mazzoni, Gorini, Jaijc, Mastronunzio, Batacchi, Laudani. All.: Stefano Scantamburlo.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Roncella, Matteucci, Malinconi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-2
Per la seconda giornata della fase primaverile si affrontano la Virtus, reduce dalla vittoria di Seano, e il Mezzana, travolgente nell'esordio casalingo con il Coiano S.Lucia. Prima azione della prima frazione al 16': spunto di Parente che cerca la conclusione ma manca lo specchio della porta. L'avvio della ripresa è vivace. Al 1' Celentano si invola in area ospite ma il suo tiro viene parato in due tempi. Al 16' azione personale di Roncella che realizza con un gran tiro. Al 17' immediata reazione del Mezzana con Mastronunzio, Corsi ribatte immolandosi e deviando in angolo. Nel terzo tempo la formazione di Scantamburlo è più decisa e vivace. Prima occasione già al 2' con Matteucci che effettua un gran tiro senza fortuna. Al 5' arriva il pareggio con un cross di Jaijc che libera Matteucci che spinge in rete. Al 10' punizione magistrale di Malinconi con palla che infila in fondo al sacco per l'1-2. Al 18' tiro ravvicinato di Batacchi con Corsi che si salva in due tempi per l'ultima emozione del confronto.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa bene Roncella, centrocampista che sa inserirsi in area, e Celentano, unico a creare pericoli dalle parti di Basta; negli ospiti su tutti Malinconi, il più pericoloso nell'area locale, autore del gol vittoria.
Fabio Collini
V.COMEANA: Corsi, Papini, Biancalani, Bertucci, Ciolli, Conticelli, Ceccherelli, Roncella, Ascione, Celentano, Fissi. A disp.: Moscelin, Giovagnoli, Gelsumini T., Gelsumini F. All.: Simone Lunardi.<br >MEZZANA: Basta, Calvani, Feroleto, Parente, Marchetti, Bartolini, Bongini, Pini, Boncinelli, Malinconi, Matteucci. A disp.: Mazzoni, Gorini, Jaijc, Mastronunzio, Batacchi, Laudani. All.: Stefano Scantamburlo.<br >
ARBITRO: Mauriello di Prato.<br >
RETI: Roncella, Matteucci, Malinconi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-2
Per la seconda giornata della fase primaverile si affrontano la Virtus, reduce dalla vittoria di Seano, e il Mezzana, travolgente nell'esordio casalingo con il Coiano S.Lucia. Prima azione della prima frazione al 16': spunto di Parente che cerca la conclusione ma manca lo specchio della porta. L'avvio della ripresa è vivace. Al 1' Celentano si invola in area ospite ma il suo tiro viene parato in due tempi. Al 16' azione personale di Roncella che realizza con un gran tiro. Al 17' immediata reazione del Mezzana con Mastronunzio, Corsi ribatte immolandosi e deviando in angolo. Nel terzo tempo la formazione di Scantamburlo è più decisa e vivace. Prima occasione già al 2' con Matteucci che effettua un gran tiro senza fortuna. Al 5' arriva il pareggio con un cross di Jaijc che libera Matteucci che spinge in rete. Al 10' punizione magistrale di Malinconi con palla che infila in fondo al sacco per l'1-2. Al 18' tiro ravvicinato di Batacchi con Corsi che si salva in due tempi per l'ultima emozione del confronto. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa bene Roncella, centrocampista che sa inserirsi in area, e Celentano, unico a creare pericoli dalle parti di Basta; negli ospiti su tutti Malinconi, il più pericoloso nell'area locale, autore del gol vittoria.
Fabio Collini