• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 2
  • Grignanese


COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Zompetti, Gori, Pagnini L., Massellucci, Todisco, De Luca, Bassin, Pilumeli, Piras, Usai. Entrati: Pagnini N., Iavarone, Gai, Salvestrini, Ciardi, Barsaglini. All. Federico Nencini.
GRIGNANESE: Vannini, Pierini, Drovandi, Caponetto, Piani, Piccini, Binchi, Bonacchi, Schillaci, Nehli, Piazza. Entrati: Donnini, Robertiello, Saoud, Ulivi, Beccani. All. Giovanni Casini.

ARBITRO: Donisi di Prato.

RETI: 2 Piras, Nehli, Usai, Schillaci.



Partita ricca di gol al V. Rossi di Santa Lucia, dove i padroni di casa si aggiudicano l'incontro per 3-2 sulla Grignanese. Già tre reti nei primi 20' di gioco, botta e risposta nei primi minuti: sbloccano il punteggio i locali con Piras, dopodiché ristabiliscono la parità gli ospiti con Nehli, ma il Coiano Santa Lucia non ci sta e si riporta avanti sul 2-1 grazie ad Usai. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a dominare: Piras coglie in pieno una traversa su calcio di punizione, Ciardi manca la deviazioni vincente in area sul tiro smorzato di Barsaglini ed infine Todisco calcia troppo debolmente tra le braccia del portiere. Nel terzo tempo si sveglia la Grignanese, Nehli a tu per tu col portiere però sciupa tutto concludendo addosso all'estremo difensore che para. Ma ad andare in gol sono nuovamente i locali con Piras che su calcio di punizione, dopo la traversa colpita in precedenza, si rifà mettendo a segno la doppietta personale che vale il 3-1. Non è finita qui perché a 5' dal termine la Grignanese riapre i giochi su calcio di rigore trasformato da Schillaci che spiazza il portiere. Nei minuti finali è il Coiano Santa Lucia ad andare più volte vicino al gol del possibile 4-2, mancato però prima dal solito Piras, poi con Barsaglini. Ma non cambierà più il punteggio fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Coiano Santa Lucia sulla Grignanese in un incontro tutto sommato molto piacevole.

Enrico Cipriani COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Zompetti, Gori, Pagnini L., Massellucci, Todisco, De Luca, Bassin, Pilumeli, Piras, Usai. Entrati: Pagnini N., Iavarone, Gai, Salvestrini, Ciardi, Barsaglini. All. Federico Nencini. <br >GRIGNANESE: Vannini, Pierini, Drovandi, Caponetto, Piani, Piccini, Binchi, Bonacchi, Schillaci, Nehli, Piazza. Entrati: Donnini, Robertiello, Saoud, Ulivi, Beccani. All. Giovanni Casini. <br > ARBITRO: Donisi di Prato.<br > RETI: 2 Piras, Nehli, Usai, Schillaci. Partita ricca di gol al V. Rossi di Santa Lucia, dove i padroni di casa si aggiudicano l'incontro per 3-2 sulla Grignanese. Gi&agrave; tre reti nei primi 20' di gioco, botta e risposta nei primi minuti: sbloccano il punteggio i locali con Piras, dopodich&eacute; ristabiliscono la parit&agrave; gli ospiti con Nehli, ma il Coiano Santa Lucia non ci sta e si riporta avanti sul 2-1 grazie ad Usai. Nel secondo tempo sono i padroni di casa a dominare: Piras coglie in pieno una traversa su calcio di punizione, Ciardi manca la deviazioni vincente in area sul tiro smorzato di Barsaglini ed infine Todisco calcia troppo debolmente tra le braccia del portiere. Nel terzo tempo si sveglia la Grignanese, Nehli a tu per tu col portiere per&ograve; sciupa tutto concludendo addosso all'estremo difensore che para. Ma ad andare in gol sono nuovamente i locali con Piras che su calcio di punizione, dopo la traversa colpita in precedenza, si rif&agrave; mettendo a segno la doppietta personale che vale il 3-1. Non &egrave; finita qui perch&eacute; a 5' dal termine la Grignanese riapre i giochi su calcio di rigore trasformato da Schillaci che spiazza il portiere. Nei minuti finali &egrave; il Coiano Santa Lucia ad andare pi&ugrave; volte vicino al gol del possibile 4-2, mancato per&ograve; prima dal solito Piras, poi con Barsaglini. Ma non cambier&agrave; pi&ugrave; il punteggio fino al triplice fischio finale che sancisce la vittoria del Coiano Santa Lucia sulla Grignanese in un incontro tutto sommato molto piacevole. Enrico Cipriani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI