- Esordienti B GIR.C
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Santa Maria a Monte
SAN MINIATO BASSO: Ventre, Senesi, Taverni, Benvenuti, Bagnoli, Paialunga, Spagli, Azzato, Lentini, Buhne, Falchi, Falaschi. All.: Matteo Salvadori.
SANTA MARIA A MONTE: Venuta, Tempestini, Lombardi, Maffei, Rachid, Manfredini, Zaccheddu, Dervishi, Martini, Frullini, Rosini. All.: Alessio Paternesi.
RETI: Paialunga, Martini, Bagnoli, Manfredini.
Per due volte in svantaggio, il Santa Maria a Monte sfodera una prestazione di classe e carattere sul terreno di gioco del San Miniato Basso e riesce a strappare un pari nel derby di giornata. I giallorossi di Salvadori sembrano per la verità più agguerriti, almeno nei minuti iniziali, e la maggior pressione si concretizza ben presto con la rete del vantaggio: Bagnoli scende sulla fascia e serve in mezzo Paialunga, che prende la mira e calcia in rete col destro incrociando la conclusione. Ma i ragazzi di Paternesi non si perdono d'animo e raggiungono per la prima volta della gara il punto del pareggio: Martini se ne va a sinistra, salta due avversari e calcia nel sacco da distanza ravvicinata. Il San Miniato Basso accusa il colpo e scopre il fianco alle sortite degli ospiti, che sfiorano la rete del sorpasso: ma è la traversa a dire di no alla micidiale conclusione del solito Martini. Così, passata la paura, i locali si riorganizzano e tornano avanti con Bagnoli, che da lontano infila la sfera sotto l'incrocio dei pali. Ma il Santa Maria a Monte merita la rete del pari che, puntuale, arriva dopo pochi minuti: la punizione di Manfredini si infila direttamente nell'angolo a vale la rete del giusto 2-2. CALCIATORIPIÙ: Frullini, Rachid (Santa Maria a Monte), Bagnoli (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Ventre, Senesi, Taverni, Benvenuti, Bagnoli, Paialunga, Spagli, Azzato, Lentini, Buhne, Falchi, Falaschi. All.: Matteo Salvadori.<br >SANTA MARIA A MONTE: Venuta, Tempestini, Lombardi, Maffei, Rachid, Manfredini, Zaccheddu, Dervishi, Martini, Frullini, Rosini. All.: Alessio Paternesi.<br >
RETI: Paialunga, Martini, Bagnoli, Manfredini.
Per due volte in svantaggio, il Santa Maria a Monte sfodera una prestazione di classe e carattere sul terreno di gioco del San Miniato Basso e riesce a strappare un pari nel derby di giornata. I giallorossi di Salvadori sembrano per la verità più agguerriti, almeno nei minuti iniziali, e la maggior pressione si concretizza ben presto con la rete del vantaggio: Bagnoli scende sulla fascia e serve in mezzo Paialunga, che prende la mira e calcia in rete col destro incrociando la conclusione. Ma i ragazzi di Paternesi non si perdono d'animo e raggiungono per la prima volta della gara il punto del pareggio: Martini se ne va a sinistra, salta due avversari e calcia nel sacco da distanza ravvicinata. Il San Miniato Basso accusa il colpo e scopre il fianco alle sortite degli ospiti, che sfiorano la rete del sorpasso: ma è la traversa a dire di no alla micidiale conclusione del solito Martini. Così, passata la paura, i locali si riorganizzano e tornano avanti con Bagnoli, che da lontano infila la sfera sotto l'incrocio dei pali. Ma il Santa Maria a Monte merita la rete del pari che, puntuale, arriva dopo pochi minuti: la punizione di Manfredini si infila direttamente nell'angolo a vale la rete del giusto 2-2. <b>CALCIATORIPIÙ: Frullini, Rachid</b> (Santa Maria a Monte), <b>Bagnoli </b>(San Miniato Basso).