- Esordienti 2 Fase GIR.H
- Limite e Capraia
-
1 - 2
- Scandicci
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Velotto, Szabo, Macrì, Ahkal, Terramoto, Puccioni. A disp.: Lupica, Cioni, Mancini, Taramelli. All.: Francesco Macrì.
SCANDICCI: Rocchini, Ballini, Ciappi, Bacci, Ciampi, Genova, Mori, Hoxhaj, Pecori, Paci, Fani. A disp.: Vannucci, Petrozza, Bartolacci. All.: Andrea Vino.
ARBITRO: Lupi di Empoli.
RETI: Terramoto (rig.), Hoxhaj 2.
NOTE: 0-0; 1-1; 0-1. Punteggio FIGC: 2-3.
Grazie alla doppietta di Hoxhaj lo Scandicci porta a casa la prima vittoria del 2017: contro il Limite e Capraia finisce 1-2 per la banda di Andrea Vino, che conferma così i miglioramenti mostrati nel finale dello scorso anno. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la partita si accende nella frazione di gioco centrale: lo Scandicci torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Limite, costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Hoxhaj anticipa l'uscita di Larini e con un tocco di punta appena dentro l'area di rigore segna il gol dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato sveglia il Limite, che si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi offensivi dei padroni di casa danno presto i frutti sperati: Terramoto fa 1-1 trasformando un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difesnore dello Scandicci nel tentativo di respingere un cross al centeo di Macrì. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Terramoto è la gioia di un attimo: nel terzo tempo Hoxhaj riporta in vantaggio lo Scandicci con una staffilata di destro al termine di un'altra azione personale. Nel finale il Limite sfiora il pareggio prima con Puccioni, poi con Lupica e infine con Bacchi ma, purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: finisce 1-2, vince lo Scandicci.
Calciatoripiù: Velotto, Terramoto, Larini (Limite e Capraia), Ballini, Genova (Scandicci).
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Bacchi, Bagnoli, Alderighi, Benucci, Velotto, Szabo, Macrì, Ahkal, Terramoto, Puccioni. A disp.: Lupica, Cioni, Mancini, Taramelli. All.: Francesco Macrì. <br >SCANDICCI: Rocchini, Ballini, Ciappi, Bacci, Ciampi, Genova, Mori, Hoxhaj, Pecori, Paci, Fani. A disp.: Vannucci, Petrozza, Bartolacci. All.: Andrea Vino. <br >
ARBITRO: Lupi di Empoli.<br >
RETI: Terramoto (rig.), Hoxhaj 2.<br >NOTE: 0-0; 1-1; 0-1. Punteggio FIGC: 2-3.
Grazie alla doppietta di Hoxhaj lo Scandicci porta a casa la prima vittoria del 2017: contro il Limite e Capraia finisce 1-2 per la banda di Andrea Vino, che conferma così i miglioramenti mostrati nel finale dello scorso anno. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, la partita si accende nella frazione di gioco centrale: lo Scandicci torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Limite, costretto a raccogliersi tutto intorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Hoxhaj anticipa l'uscita di Larini e con un tocco di punta appena dentro l'area di rigore segna il gol dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato sveglia il Limite, che si lancia in attacco alla ricerca di un immediato pareggio. Gli sforzi offensivi dei padroni di casa danno presto i frutti sperati: Terramoto fa 1-1 trasformando un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difesnore dello Scandicci nel tentativo di respingere un cross al centeo di Macrì. Purtroppo per i padroni di casa, il gol di Terramoto è la gioia di un attimo: nel terzo tempo Hoxhaj riporta in vantaggio lo Scandicci con una staffilata di destro al termine di un'altra azione personale. Nel finale il Limite sfiora il pareggio prima con Puccioni, poi con Lupica e infine con Bacchi ma, purtroppo per i padroni di casa, la rimonta non s'ha da fare: finisce 1-2, vince lo Scandicci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Velotto, Terramoto, Larini</b> (Limite e Capraia), <b>Ballini, Genova</b> (Scandicci).