- Esordienti GIR.C
- Pianese
-
7 - 1
- Virtus Asciano
PIANESE: Andrey, Sani, Massella, Verdi, Amed, Bisconti, Forti, Delle Macchie, Pilia, Zucca, Sbrolli, Stolzi, Sclano, Anghel, Suker. All.: Zilianti.
V.ASCIANO: Coppolaro, Bari, Poggi, Fratagnoli, Grahiri, Mele, Volpi, Zacchei, Kamberovic, Raimo, Tripi, Murru. All.: Palazzi.
ARBITRO: Marchi di Siena.
RETI: Forti 5, Suker, Amed, Mele.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-1
Come da pronostico della vigilia la Pianese supera la Virtus Asciano. I ragazzi di mister Zilianti hanno disputato una bellissima partita, dominata dal primo all'ultimo minuto, lasciando ben poco spazio alla volenterosa formazione avversaria. Nella prima frazione è Amed a sbloccare il risultato, ma è la doppietta di Forti a mettere subito il punteggio al sicuro. Anche nel secondo tempo l'attore principale è Forti che segna ancora due volte portando il risultato sul 5-0. Nella terza ed ultima frazione il divario tra le due squadre continua ad alimentarsi, sempre grazie a Forti (cinquina!) e Suker, mentre per i ragazzi di mister Palazzi è Mele a segnare la rete della bandiera per il definitivo 7-1.
Calciatoripiù: nella larga vittoria dei padroni di casa spiccano le prestazioni del super bomber Forti, Sclano, Massella e Suker.
PIANESE: Andrey, Sani, Massella, Verdi, Amed, Bisconti, Forti, Delle Macchie, Pilia, Zucca, Sbrolli, Stolzi, Sclano, Anghel, Suker. All.: Zilianti.<br >V.ASCIANO: Coppolaro, Bari, Poggi, Fratagnoli, Grahiri, Mele, Volpi, Zacchei, Kamberovic, Raimo, Tripi, Murru. All.: Palazzi.<br >
ARBITRO: Marchi di Siena.<br >
RETI: Forti 5, Suker, Amed, Mele.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 2-1
Come da pronostico della vigilia la Pianese supera la Virtus Asciano. I ragazzi di mister Zilianti hanno disputato una bellissima partita, dominata dal primo all'ultimo minuto, lasciando ben poco spazio alla volenterosa formazione avversaria. Nella prima frazione è Amed a sbloccare il risultato, ma è la doppietta di Forti a mettere subito il punteggio al sicuro. Anche nel secondo tempo l'attore principale è Forti che segna ancora due volte portando il risultato sul 5-0. Nella terza ed ultima frazione il divario tra le due squadre continua ad alimentarsi, sempre grazie a Forti (cinquina!) e Suker, mentre per i ragazzi di mister Palazzi è Mele a segnare la rete della bandiera per il definitivo 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nella larga vittoria dei padroni di casa spiccano le prestazioni del super bomber <b>Forti, Sclano, Massella</b> e <b>Suker</b>.