- Esordienti GIR.C
- Colli Etruschi
-
3 - 0
- Chiusi
COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli, Della Lena, Cencini, Luciani, Andreini, Pellegrini, Banchini, Melosi, Brachi, Papini, Vecchio, Caramagno, Cardinali, Trombesi, Moccia. All.: Landi.
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Lolli, Boni, Fabbrizzi, Gledis, Aquilini, Cioli, Masella, Casarini, Basili, Pavoni, Tassini, Castellana, Aggravi, Cesaroni, Tistarelli, Pallottai. All.: Ferraro.
ARBITRO: Mainò di Arezzo.
RETI: Luciani, Vecchio, autorete Castellana.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Netta vittoria per il Colli Etruschi che supera il Chiusi con un rotondo 3-0. Incontro dominato dalla formazione di casa che prende subito il controllo delle operazioni e si porta in vantaggio con Luciani. Nel secondo tempo non c'è reazione dei ragazzi di mister Ferraro che subiscono il raddoppio da Vecchio. Quando non sono i padroni di casa ad andare a rete, ci pensano gli ospiti da soli a farsi del male con l'autorete di Castellana che fissa il risultato sullo 0-3.
Calciatoripiù: male tutto il Chiusi, nel Colli Etruschi segnaliamo Vecchio.
COLLI ETRUSCHI: Mucciarelli, Della Lena, Cencini, Luciani, Andreini, Pellegrini, Banchini, Melosi, Brachi, Papini, Vecchio, Caramagno, Cardinali, Trombesi, Moccia. All.: Landi.<br >N.S.CHIUSI: Scaramelli, Lolli, Boni, Fabbrizzi, Gledis, Aquilini, Cioli, Masella, Casarini, Basili, Pavoni, Tassini, Castellana, Aggravi, Cesaroni, Tistarelli, Pallottai. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Mainò di Arezzo.<br >
RETI: Luciani, Vecchio, autorete Castellana.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Netta vittoria per il Colli Etruschi che supera il Chiusi con un rotondo 3-0. Incontro dominato dalla formazione di casa che prende subito il controllo delle operazioni e si porta in vantaggio con Luciani. Nel secondo tempo non c'è reazione dei ragazzi di mister Ferraro che subiscono il raddoppio da Vecchio. Quando non sono i padroni di casa ad andare a rete, ci pensano gli ospiti da soli a farsi del male con l'autorete di Castellana che fissa il risultato sullo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: male tutto il Chiusi, nel Colli Etruschi segnaliamo <b>Vecchio</b>.