- Esordienti GIR.C
- Mazzola Valdarbia
-
0 - 1
- Torrita
MAZZOLA VALD.: Vallini, Magneschi, Pierangioli, Turbanti, Picciuca, Chiarelli, Teodorani, Pittalis, Pecci, Baljie, Bennini, Secciani, Rescigno, Hodza Me., Hodza Mi., Monaci. All.: Pagliai.
TORRITA: Bombagli, Bufalini, Parasiliti, Landucci, Domenichelli, Bolici, Ciccone, Tarquini, Meoni. A disp.: Cardia, Mencattelli, Guastini. All.: Pagano.
ARBITRO: Cannoni di Siena.
RETE: Mencattelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
A sorpresa, il Torrita strappa una vittoria preziosissima sul difficile campo del Mazzola a cui niente sono valsi i ripetuti attacchi. Gli ospiti sono stati bravi e concentrati per tutti e tre i tempi, con la retroguardia in grande spolvero che ha concesso pochissimo ai padroni di casa. Il Mazzola, come era pronosticabile, conduce il gioco schiacciando gli avversari nella loro metà campo ma vanno pochissime volte al tiro, con Bombagli comunque sempre pronto ad intervenire. Nella ripresa il copione non cambia ma il Torrita è bravissimo a sfruttare un contropiede concluso con freddezza da Mencattelli. Il Mazzola, in particolar modo nel terzo tempo, le prova tutte ma non c'è niente da fare contro un super Torrita che blinda lo 0-1 e porta a casa tre punti insperati che fanno esplodere di gioia i ragazzi di Pagano.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Bombagli, Domenichelli e Bufalini, nei locali su tutti Pittalis.
MAZZOLA VALD.: Vallini, Magneschi, Pierangioli, Turbanti, Picciuca, Chiarelli, Teodorani, Pittalis, Pecci, Baljie, Bennini, Secciani, Rescigno, Hodza Me., Hodza Mi., Monaci. All.: Pagliai.<br >TORRITA: Bombagli, Bufalini, Parasiliti, Landucci, Domenichelli, Bolici, Ciccone, Tarquini, Meoni. A disp.: Cardia, Mencattelli, Guastini. All.: Pagano.<br >
ARBITRO: Cannoni di Siena.<br >
RETE: Mencattelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
A sorpresa, il Torrita strappa una vittoria preziosissima sul difficile campo del Mazzola a cui niente sono valsi i ripetuti attacchi. Gli ospiti sono stati bravi e concentrati per tutti e tre i tempi, con la retroguardia in grande spolvero che ha concesso pochissimo ai padroni di casa. Il Mazzola, come era pronosticabile, conduce il gioco schiacciando gli avversari nella loro metà campo ma vanno pochissime volte al tiro, con Bombagli comunque sempre pronto ad intervenire. Nella ripresa il copione non cambia ma il Torrita è bravissimo a sfruttare un contropiede concluso con freddezza da Mencattelli. Il Mazzola, in particolar modo nel terzo tempo, le prova tutte ma non c'è niente da fare contro un super Torrita che blinda lo 0-1 e porta a casa tre punti insperati che fanno esplodere di gioia i ragazzi di Pagano. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Bombagli, Domenichelli </b>e <b>Bufalini</b>, nei locali su tutti <b>Pittalis</b>.