- Esordienti GIR.C
- Torrita
-
1 - 0
- Unione Pol. Poliziana
TORRITA: Bombagli, Domenichelli, Bolici, Landucci, Ciccone, Cirillo, Mencattelli, Parasiliti, Meoni, Cardia, Tarquini, Pelosi, Baccheschi, Bufalini. All.: Andrea Pagano.
U.POLIZIANA: Manni, Dimatola, Giannini, Caleri, Rusex, Menichelli, Matteini, Piccardi, Censini, Colandrea, Nerone, Pieri.
ARBITRO: Lavorante di Siena.
RETE: Mencattelli.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Nella sfida tra le ultime due della classe, il Torrita ottiene il primo gol stagionale e, soprattutto, la prima vittoria. Incontro estremamente equilibrato con le due squadre che nelle prime due frazioni hanno dimostrato di avere pari valori e di essere molto simili nei pregi (ricerca del gioco) e difetti (poca incisività in zona gol). Nell'ultimo tempo però i ragazzi di mister Pagano sanno concretizzare una bella trama con un bel diagonale da sinistra di Mencattelli che supera il portiere avversario per l'1-0 che decide il confronto.
Calciatoripiù: nel Torrita segnaliamo Mencattelli e Landucci, nella Poliziana bene Menichelli.
TORRITA: Bombagli, Domenichelli, Bolici, Landucci, Ciccone, Cirillo, Mencattelli, Parasiliti, Meoni, Cardia, Tarquini, Pelosi, Baccheschi, Bufalini. All.: Andrea Pagano.<br >U.POLIZIANA: Manni, Dimatola, Giannini, Caleri, Rusex, Menichelli, Matteini, Piccardi, Censini, Colandrea, Nerone, Pieri.<br >
ARBITRO: Lavorante di Siena.<br >
RETE: Mencattelli.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 1-0
Nella sfida tra le ultime due della classe, il Torrita ottiene il primo gol stagionale e, soprattutto, la prima vittoria. Incontro estremamente equilibrato con le due squadre che nelle prime due frazioni hanno dimostrato di avere pari valori e di essere molto simili nei pregi (ricerca del gioco) e difetti (poca incisività in zona gol). Nell'ultimo tempo però i ragazzi di mister Pagano sanno concretizzare una bella trama con un bel diagonale da sinistra di Mencattelli che supera il portiere avversario per l'1-0 che decide il confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Torrita segnaliamo <b>Mencattelli </b>e <b>Landucci</b>, nella Poliziana bene <b>Menichelli</b>.