- Esordienti GIR.C
- San Miniato
-
5 - 0
- Chiusi
SAN MINIATO B: Rizzo, Bonechi, Calabrò, Fabiani, Grazzini, Marat, Mensini, Monachello, Oretti, Picchi, Quattrini, Sassetti, Siveri, Suplya, Ferri, Becatti. All:: Vincenzo Di Guida.
N.S.CHIUSI: Scaramelli, Pavoni, Loi, Fabrizi, Lolli, Aquilini, Cioli, Castellani, Likaj, Basili, Aggravi, Boni, Casarini, Cesaroni, Pallottai. All.: Ferraro.
ARBITRO: Laganà di Siena.
RETI: Fabiani, Grazzini, Oretti, Quattrini, Bonechi.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 4-0
Finisce con un largo successo del San Miniato B la sfida con il Chiusi. E dire che nella prima frazione sono gli ospiti a cominciare meglio. I ragazzi di mister Ferraro infatti offrono una buona sensazione, cercando di arrivare alla conclusione più volte. La risposta dei padroni di casa è però letale con il gol del vantaggio messo a segno da Fabiani che finalizza alla perfezione un bel contropiede. Nel secondo tempo c'è ancora molto equilibrio con le due squadre che non riescono a creare veri pericoli. Nell'ultima frazione poi gli ospiti crollano, lasciando spazio alla forte compagine di casa. I ragazzi di mister Di Guida segnano con Grazzini, Oretti, Quattrini e Bonechi facendo assumere al punteggio proporzioni inaspettate solo qualche minuto prima.
Calciatoripiù: nei locali bene Grazzini ed Oretti, negli ospiti segnaliamo Scaramelli.
SAN MINIATO B: Rizzo, Bonechi, Calabrò, Fabiani, Grazzini, Marat, Mensini, Monachello, Oretti, Picchi, Quattrini, Sassetti, Siveri, Suplya, Ferri, Becatti. All:: Vincenzo Di Guida.<br >N.S.CHIUSI: Scaramelli, Pavoni, Loi, Fabrizi, Lolli, Aquilini, Cioli, Castellani, Likaj, Basili, Aggravi, Boni, Casarini, Cesaroni, Pallottai. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Laganà di Siena.<br >
RETI: Fabiani, Grazzini, Oretti, Quattrini, Bonechi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-0, 4-0
Finisce con un largo successo del San Miniato B la sfida con il Chiusi. E dire che nella prima frazione sono gli ospiti a cominciare meglio. I ragazzi di mister Ferraro infatti offrono una buona sensazione, cercando di arrivare alla conclusione più volte. La risposta dei padroni di casa è però letale con il gol del vantaggio messo a segno da Fabiani che finalizza alla perfezione un bel contropiede. Nel secondo tempo c'è ancora molto equilibrio con le due squadre che non riescono a creare veri pericoli. Nell'ultima frazione poi gli ospiti crollano, lasciando spazio alla forte compagine di casa. I ragazzi di mister Di Guida segnano con Grazzini, Oretti, Quattrini e Bonechi facendo assumere al punteggio proporzioni inaspettate solo qualche minuto prima. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Grazzini </b>ed <b>Oretti</b>, negli ospiti segnaliamo <b>Scaramelli</b>.