- Esordienti GIR.B
-
Policras Sovicille
-
0 - 2
-
Sinalunghese
POL.SOVICILLE: Ticci, Calvagno, Biserni, Spanò, Macolino, Cianchi, Passaretti, Mucciarelli, Lala, Zagordo, Gianibbi, Senesi, Dantino, Rrasa. All.: Valentini.
SINALUNGHESE: Marchi, Pierozzi, Singh, Cacciapuoti, Rosati, Spataro, Bitrano, Balsano, Maasaf, Tavanti, Cavaletta, Islam. All.: De Nisco.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Cavaletta 2.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-0
La Sinalunghese fa il suo esordio in campionato vincendo sul difficile terreno della Policras. I ragazzi di mister De Nisco offrono giocate apprezzabili sin dai primi minuti e si portano in vantaggio nel corso del primo tempo. Gran contropiede della Sinalunghese che innesca la fuga di Cavaletta che salta due avversari e realizza con precisione. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di reagire, ma sono sempre gli ospiti a pungere ed andare a segno: bel tiro dalla distanza di Maasaf che incoccia nella traversa, il solito Cavaletta è il più lesto di tutti a buttarsi sul pallone per lo 0-2. Nell'ultima frazione la squadra di mister De Nisco tiene benissimo il campo senza rischiare mai e conduce in porto il successo.
Calciatoripiù: nella splendida vittoria degli ospiti segnaliamo Cacciapuoti, Cavaletta e Islam.
POL.SOVICILLE: Ticci, Calvagno, Biserni, Spanò, Macolino, Cianchi, Passaretti, Mucciarelli, Lala, Zagordo, Gianibbi, Senesi, Dantino, Rrasa. All.: Valentini.<br >SINALUNGHESE: Marchi, Pierozzi, Singh, Cacciapuoti, Rosati, Spataro, Bitrano, Balsano, Maasaf, Tavanti, Cavaletta, Islam. All.: De Nisco.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Cavaletta 2.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-0
La Sinalunghese fa il suo esordio in campionato vincendo sul difficile terreno della Policras. I ragazzi di mister De Nisco offrono giocate apprezzabili sin dai primi minuti e si portano in vantaggio nel corso del primo tempo. Gran contropiede della Sinalunghese che innesca la fuga di Cavaletta che salta due avversari e realizza con precisione. Nel secondo tempo i padroni di casa cercano di reagire, ma sono sempre gli ospiti a pungere ed andare a segno: bel tiro dalla distanza di Maasaf che incoccia nella traversa, il solito Cavaletta è il più lesto di tutti a buttarsi sul pallone per lo 0-2. Nell'ultima frazione la squadra di mister De Nisco tiene benissimo il campo senza rischiare mai e conduce in porto il successo. <b>
Calciatoripiù</b>: nella splendida vittoria degli ospiti segnaliamo <b>Cacciapuoti, Cavaletta</b> e <b>Islam</b>.