- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Audace Legnaia
-
7 - 1
- Malmantile
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Fanciullotti, Palumbo, Monti, Gioggrè, Falciani, De Nardo, Torrini, Cazzato, Salvini. A disp.: Mazzanti, Serroni, Innocenti, Amori, Formichi, Pompa, Perini. All.: Bernini - Spagni.
MALMANTILE: Bertaccini, Bini, Bolletti, Casini, Cei, Ferri, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Senesi, Di Cario, Deranoui, Viti, Peruzzi, Panconi. All.: Irinel Manea.
ARBITRO: Iodice di Firenze.
RETI: Torrini 3, Salvini, Serroni, Formichi, Falciani (rig.), Panconi.
NOTE: 3-0; 1-1; 3-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Uno straripante Audace Legnaia batte il Malmantile 7-1, punteggio che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Bernini e Spagni e che concede assai poco spazio al commento post-partita. Di fatto, la sfida può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: i locali segnano tre volte nel solo quarto d'ora iniziale, uno scatenato Torrini fa la tripletta e regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Nonostante il pesante passivo, il Malmantile rifiuta di alzare bandiera bianca e nel secondo tempo strappa un pareggio: la frazione di gioco centrale finisce 1-1, per i locali segna Serroni, per gli ospiti pareggia Panconi. Purtroppo per il Malmantile, l1-1 del secondo tempo resta la gioia di un attimo: nel terzo tempo l'Audace chiude il conto e fissa il punteggio sul 7-1 finale grazie ai gol di Salvini, Formichi e Falciani.
Calciatoripiù: Torrini (Aud. Legnaia)
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Fanciullotti, Palumbo, Monti, Gioggrè, Falciani, De Nardo, Torrini, Cazzato, Salvini. A disp.: Mazzanti, Serroni, Innocenti, Amori, Formichi, Pompa, Perini. All.: Bernini - Spagni. <br >MALMANTILE: Bertaccini, Bini, Bolletti, Casini, Cei, Ferri, Ginassi, Pellegrini, Ricceri, Senesi, Di Cario, Deranoui, Viti, Peruzzi, Panconi. All.: Irinel Manea.<br >
ARBITRO: Iodice di Firenze. <br >
RETI: Torrini 3, Salvini, Serroni, Formichi, Falciani (rig.), Panconi. <br >NOTE: 3-0; 1-1; 3-0. Punteggio FIGC: 3-1.
Uno straripante Audace Legnaia batte il Malmantile 7-1, punteggio che non lascia alcun dubbio sui meriti della banda di Bernini e Spagni e che concede assai poco spazio al commento post-partita. Di fatto, la sfida può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: i locali segnano tre volte nel solo quarto d'ora iniziale, uno scatenato Torrini fa la tripletta e regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Nonostante il pesante passivo, il Malmantile rifiuta di alzare bandiera bianca e nel secondo tempo strappa un pareggio: la frazione di gioco centrale finisce 1-1, per i locali segna Serroni, per gli ospiti pareggia Panconi. Purtroppo per il Malmantile, l1-1 del secondo tempo resta la gioia di un attimo: nel terzo tempo l'Audace chiude il conto e fissa il punteggio sul 7-1 finale grazie ai gol di Salvini, Formichi e Falciani. <b>
Calciatoripiù</b>: Torrini (Aud. Legnaia)