• Esordienti 2 Fase GIR.G
  • Malmantile
  • 1 - 4
  • Casellina


MALMANTILE: Ricci, Bertaccini, Ferri, Bini, Ricceri, Cei, Mordaschi, Ginassi, Tatini, Andreini, Senesi, Vicario, Parrino, Marrui, Maranghi, Scarpino, Panconi. All.: Manua.
CASELLINA: Cianuzzi, Nelli, Troncale, D'Ippolito, Angel, Secci, Hobo, Mazzi, Belieri, Moricci, Berti. A disp.: Milani, Cipriani, Bacheca. All.: Cosimo Schipani.

ARBITRO: Barbaro di Empoli.

RETI: Cei, Belieri, Bacheca, Mazzi, Berti.
NOTE: 0-1; 0-1; 1-2. Punteggio FIGC: 0-3.



Tre punti in trasferta per il Casellina, che vince sul campo del Malmantile con il nettissimo punteggio di 1-4. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Belieri, che approfitta di una corta respinta del portiere avversario e porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile. È il primo gol di giornata ed è anche il gol che consegna al Casellina la prima mini-vittoria della giornata. Nella frazione di gioco centrale la partita segue lo stesso spartito seguìto nel primo tempo: il Casellina tiene il possesso palla e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria, attacca con insistenza e costruisce una palla-gol dopo l'altra; il Malmantile si difende come può e finché può, ma è chiaro che la retroguardia avversaria non può sopportare all'infinito sotto i colpi degli attaccanti del Casellina. E proprio come nel primo tempo, anche nella frazione di gioco centrale la spuntano gli ospiti per un gol a zero: questa volta segna Bacheca, che con una cannonata dalla grande distanza scaraventa in porta il pallone. Nel terzo tempo il Casellina completa l'en plein di vittoria grazie a un micidiale uno-due firmato Mazzi e Berti: il primo segna con un missile da fuori area, il secondo con una rasoiata dal limite dell'area di rigore al termine di uno strepitoso assolo palla al piede. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Malmantile: segna Cei, che fissa così il punteggio sull'1-4 finale.

MALMANTILE: Ricci, Bertaccini, Ferri, Bini, Ricceri, Cei, Mordaschi, Ginassi, Tatini, Andreini, Senesi, Vicario, Parrino, Marrui, Maranghi, Scarpino, Panconi. All.: Manua. <br >CASELLINA: Cianuzzi, Nelli, Troncale, D'Ippolito, Angel, Secci, Hobo, Mazzi, Belieri, Moricci, Berti. A disp.: Milani, Cipriani, Bacheca. All.: Cosimo Schipani. <br > ARBITRO: Barbaro di Empoli. <br > RETI: Cei, Belieri, Bacheca, Mazzi, Berti.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 1-2. Punteggio FIGC: 0-3. Tre punti in trasferta per il Casellina, che vince sul campo del Malmantile con il nettissimo punteggio di 1-4. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla met&agrave; del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Belieri, che approfitta di una corta respinta del portiere avversario e porta i suoi in vantaggio con un tap in facile facile. &Egrave; il primo gol di giornata ed &egrave; anche il gol che consegna al Casellina la prima mini-vittoria della giornata. Nella frazione di gioco centrale la partita segue lo stesso spartito segu&igrave;to nel primo tempo: il Casellina tiene il possesso palla e mette sotto assedio l'area di rigore avversaria, attacca con insistenza e costruisce una palla-gol dopo l'altra; il Malmantile si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma &egrave; chiaro che la retroguardia avversaria non pu&ograve; sopportare all'infinito sotto i colpi degli attaccanti del Casellina. E proprio come nel primo tempo, anche nella frazione di gioco centrale la spuntano gli ospiti per un gol a zero: questa volta segna Bacheca, che con una cannonata dalla grande distanza scaraventa in porta il pallone. Nel terzo tempo il Casellina completa l'en plein di vittoria grazie a un micidiale uno-due firmato Mazzi e Berti: il primo segna con un missile da fuori area, il secondo con una rasoiata dal limite dell'area di rigore al termine di uno strepitoso assolo palla al piede. Di fatto la partita finisce qui, nel finale c'&egrave; giusto il tempo per il gol della bandiera del Malmantile: segna Cei, che fissa cos&igrave; il punteggio sull'1-4 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI