- Esordienti 2 Fase GIR.G
- Florence S.C.
-
0 - 4
- Isolotto
FLORENCE: Taddino, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Spinzani, Ugolini, Della Morte, Di Bari.hulaj, Tharouni, Neri, Paolieri. All.: Nicola Pagnini.
ISOLOTTO: Mohamed, Torrini, Di Francesco, Ramelli, Tarantino, Tartaglia, Landini, Quaratini, Colonnelli, Vescovini, Foti, Acerbi, Pistelli, Stella, Vanni. All.: Emiliano Deplano.
PARZIALI: 0-0; 0-4; 00.
RETI: 2 Vanni, 2 Foti.
Nonostante il risultato suggerisca, effettivamente, altro, la partita tra Florence e Isolotto parla di due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco, dimostrando che il risultato più giusto, probabilmente, sarebbe stato il pareggio. In effetti, guardando i tre tempi in cui si è sviluppato il match si può dedurre che, a parte il secondo tempo in cui l'Isolotto ha preso le redini della partita e imposto il proprio gioco, l'incontro è stato particolarmente equilibrato, visto che sia il primo che il terzo tempo finiscono con il risultato di 0-0. La Florence, ultimamente, non riesce a mettere in campo la giusta determinazione e a trovare la ricetta ideale per centrare un buon risultato: la partita che gioca in questo sabato pomeriggio è molto simile a quella dello scorso fine settimana. I padroni di casa possono solo rimproverarsi il fatto di essersi deconcentrati nel momento clou della partita, visto che nel primo tempo avevano avuto occasioni importanti sia con Di Bari che con Romei per passare in vantaggio. Alla Florence manca di fare quel passettino in più, che, siamo sicuri, arriverà, e che permetterà alla squadra di mister Pagnini di riuscire a vincere. L'Isolotto invece ha giocato una gran partita, fatta di intelligenza e scaltrezza: rimanere concentrati e, nel momento giusto, saper sfruttare al massimo le occasioni che ci si presentano è una dote che non tutte le squadre hanno: segnare quattro gol tutti in un tempo non è una dote comune, e dimostra tanto le velleità che le possibilità del gruppo guidato da mister Deplano. A fare doppietta sono Vanni e Foti, veri trascinatori del match, che permettono alla loro squadra di controllare il match nel terzo tempo e di portare a casa un risultato davvero davvero buono contro una squadra ostica come la Florence, ma che dovrà ancora crescere.
Calciatoripiù: Della Morte e Neri i migliori della Florence. Vanni e Foti sono gli uomini-partita per l'Isolotto.
FLORENCE: Taddino, Del Sala, Gargiulo, Gonzales, Spinzani, Ugolini, Della Morte, Di Bari.hulaj, Tharouni, Neri, Paolieri. All.: Nicola Pagnini.<br >ISOLOTTO: Mohamed, Torrini, Di Francesco, Ramelli, Tarantino, Tartaglia, Landini, Quaratini, Colonnelli, Vescovini, Foti, Acerbi, Pistelli, Stella, Vanni. All.: Emiliano Deplano.<br >PARZIALI: 0-0; 0-4; 00.<br >
RETI: 2 Vanni, 2 Foti.
Nonostante il risultato suggerisca, effettivamente, altro, la partita tra Florence e Isolotto parla di due squadre che si sono equivalse sul piano del gioco, dimostrando che il risultato più giusto, probabilmente, sarebbe stato il pareggio. In effetti, guardando i tre tempi in cui si è sviluppato il match si può dedurre che, a parte il secondo tempo in cui l'Isolotto ha preso le redini della partita e imposto il proprio gioco, l'incontro è stato particolarmente equilibrato, visto che sia il primo che il terzo tempo finiscono con il risultato di 0-0. La Florence, ultimamente, non riesce a mettere in campo la giusta determinazione e a trovare la ricetta ideale per centrare un buon risultato: la partita che gioca in questo sabato pomeriggio è molto simile a quella dello scorso fine settimana. I padroni di casa possono solo rimproverarsi il fatto di essersi deconcentrati nel momento clou della partita, visto che nel primo tempo avevano avuto occasioni importanti sia con Di Bari che con Romei per passare in vantaggio. Alla Florence manca di fare quel passettino in più, che, siamo sicuri, arriverà, e che permetterà alla squadra di mister Pagnini di riuscire a vincere. L'Isolotto invece ha giocato una gran partita, fatta di intelligenza e scaltrezza: rimanere concentrati e, nel momento giusto, saper sfruttare al massimo le occasioni che ci si presentano è una dote che non tutte le squadre hanno: segnare quattro gol tutti in un tempo non è una dote comune, e dimostra tanto le velleità che le possibilità del gruppo guidato da mister Deplano. A fare doppietta sono Vanni e Foti, veri trascinatori del match, che permettono alla loro squadra di controllare il match nel terzo tempo e di portare a casa un risultato davvero davvero buono contro una squadra ostica come la Florence, ma che dovrà ancora crescere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Della Morte</b> e <b>Neri </b>i migliori della Florence. <b>Vanni </b>e <b>Foti </b>sono gli uomini-partita per l'Isolotto.