• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • Prato Nord
  • 2 - 0
  • Galcianese


PRATO NORD: Santanni, Pacini Marco, Grasso, Capitaneo, Scalise, Eracleo, Pacini Matteo, Degl'Innocenti, Bartink, Brundo, Giovacchini. A disp.: Giandonati, D'Arma, Nieri, Goracci. All.: Luciano Vannozzi.
GALCIANESE: Trinca, Mandarò, Lo Re, Cavalieri, Roggi L., Ferraro A., Loffredo, Raguni, Ferraro L., Iozzolino, Casillo. A disp.: Le Pira, Magi, Natali, Roggi E., Becheri, Minerva. All.: Luca Maccelli.

RETI: Pacini Mat., Degl'Innocenti.
NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0



Vince a sorpresa, ma con assoluto merito il Prato Nord di Vannozzi contro la quotata Galcianese. La squadra di casa ha mostrato gli artigli sfornando la più bella prestazione dell'anno, alla quale la Galcianese non ha saputo assolutamente rispondere. La partita inizia con un sostanziale equilibrio, ma già dalle prime battute si vede che i locali hanno più fame e ritmo nelle gambe. La prima occasione è per la Galcianese su un errore in uscita del portiere, ma il tiro di Casillo, ban lanciato da Baldi, viene neutralizzato da Santanni. Insistono i ragazzi di Maccelli che vanno alla conclusione ancora in modo pericoloso con Ferraro L. che, approfittando di una corta respinta del portiere, manda fuori. I locali rispondono con Degl'Innocenti che dopo aver saltato il portiere con un pallonetto non ce la fa a depositare in rete. Nella ripresa l'equilibrio è ancora più sovrano, complice anche lo stasto del terreno di gioco sempre più difficile, e in una sola occasione Santanni si fa trovare pronto respingendo un tiro pericoloso al termine di un'azione costruita sull'asse Ferraro A.-Ferraro L. Per i padroni di casa il solo tentativo di D'Arma ben parato da Le Pira. Nel terzo tempo la squadra di casa cambia marcia e mette alle corde la Galcianese: prima Pacini Matteo porta in vantaggio i suoi con uno splendido tiro ad incrociare e poi Degl'Innocenti pennella la punizione del 2-0. La Galcianese è colpita e affondata e non reagisce, anzi finisce col subire anche negli ultimi minuti.

PRATO NORD: Santanni, Pacini Marco, Grasso, Capitaneo, Scalise, Eracleo, Pacini Matteo, Degl'Innocenti, Bartink, Brundo, Giovacchini. A disp.: Giandonati, D'Arma, Nieri, Goracci. All.: Luciano Vannozzi.<br >GALCIANESE: Trinca, Mandar&ograve;, Lo Re, Cavalieri, Roggi L., Ferraro A., Loffredo, Raguni, Ferraro L., Iozzolino, Casillo. A disp.: Le Pira, Magi, Natali, Roggi E., Becheri, Minerva. All.: Luca Maccelli.<br > RETI: Pacini Mat., Degl'Innocenti.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 0-0; 2-0 Vince a sorpresa, ma con assoluto merito il Prato Nord di Vannozzi contro la quotata Galcianese. La squadra di casa ha mostrato gli artigli sfornando la pi&ugrave; bella prestazione dell'anno, alla quale la Galcianese non ha saputo assolutamente rispondere. La partita inizia con un sostanziale equilibrio, ma gi&agrave; dalle prime battute si vede che i locali hanno pi&ugrave; fame e ritmo nelle gambe. La prima occasione &egrave; per la Galcianese su un errore in uscita del portiere, ma il tiro di Casillo, ban lanciato da Baldi, viene neutralizzato da Santanni. Insistono i ragazzi di Maccelli che vanno alla conclusione ancora in modo pericoloso con Ferraro L. che, approfittando di una corta respinta del portiere, manda fuori. I locali rispondono con Degl'Innocenti che dopo aver saltato il portiere con un pallonetto non ce la fa a depositare in rete. Nella ripresa l'equilibrio &egrave; ancora pi&ugrave; sovrano, complice anche lo stasto del terreno di gioco sempre pi&ugrave; difficile, e in una sola occasione Santanni si fa trovare pronto respingendo un tiro pericoloso al termine di un'azione costruita sull'asse Ferraro A.-Ferraro L. Per i padroni di casa il solo tentativo di D'Arma ben parato da Le Pira. Nel terzo tempo la squadra di casa cambia marcia e mette alle corde la Galcianese: prima Pacini Matteo porta in vantaggio i suoi con uno splendido tiro ad incrociare e poi Degl'Innocenti pennella la punizione del 2-0. La Galcianese &egrave; colpita e affondata e non reagisce, anzi finisce col subire anche negli ultimi minuti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI