- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Bagno a Ripoli
-
1 - 1
- Galluzzo
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Masi, Barbieri, Belzini, D'Angelo, Diku, Veloci, Gatteschi, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Perini. All.: Niccolò Gracia.
GALLUZZO 2010: Marucelli, Berlincioni, Pishynxa, Veroni, Giorgi, Cialdini, Capovani, Coppoli, Pieri. Entrati: Farsi, De Britos, Matteini. All.: Gianni Marucelli.
RETI: Coppoli, Veloci.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità uno a uno l'ultimo atto del campionato per Bagno a Ripoli e Galluzzo, due squadre dalle caratteristiche differenti ma dal valor simile che hanno dato vita a una bella partita nei primi due tempi mentre il terzo è risultato meno intenso e piuttosto spezzettato. La gara si mette inizialmente subito bene per gli ospiti che, dopo soli 2' di gioco, si portano in vantaggio grazie al bolide dalla distanza di Coppoli, che infila la sfera all'incrocio dei pali. Dopo un buon inizio il Galluzzo lascia il campo al Bagno a Ripoli, che mantiene a lungo il possesso palla proponendo ottime trame di gioco palla a terra. I locali cercano il pari ma lo sfiorano soltanto con i vari Veloci, Gatteschi, Diku e D'Angelo. La rete del pari è rimandata alla ripresa quando, un bel tiro di Veloci, viene leggermente deviato da un difensore avversario ingannando il portiere ospite, con la palla che finisce in rete: 1-1. Ristabilita la parità le due squadre tornano ad affrontarsi a viso aperto, con il Galluzzo che crea una ghiotta chance per riportarsi avanti con Pieri, il cui tiro sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato. Come anticipato in avvio, nell'ultimo tempo un pizzico di nervosismo di troppo si impossessa dei giocatori in campo; il ritmo perde d'intensità e non si registrano particolari emozioni fino al triplice fischio di chiusura. Concludiamo questo resoconto formulando i nostri migliori di pronta guarigione a Matteini, infortunatosi nel corso del confronto.
Calciatoripiù: I due centrocampisti centrali Diku e D'Angelo risultano i migliori in campo assieme all'autore del gol Veloci per il Bagno a Ripoli; Giorgi e Coppoli in grande evidenza nel Galluzzo.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Masi, Barbieri, Belzini, D'Angelo, Diku, Veloci, Gatteschi, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Perini. All.: Niccolò Gracia.<br >GALLUZZO 2010: Marucelli, Berlincioni, Pishynxa, Veroni, Giorgi, Cialdini, Capovani, Coppoli, Pieri. Entrati: Farsi, De Britos, Matteini. All.: Gianni Marucelli. <br >
RETI: Coppoli, Veloci. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.
Termina in parità uno a uno l'ultimo atto del campionato per Bagno a Ripoli e Galluzzo, due squadre dalle caratteristiche differenti ma dal valor simile che hanno dato vita a una bella partita nei primi due tempi mentre il terzo è risultato meno intenso e piuttosto spezzettato. La gara si mette inizialmente subito bene per gli ospiti che, dopo soli 2' di gioco, si portano in vantaggio grazie al bolide dalla distanza di Coppoli, che infila la sfera all'incrocio dei pali. Dopo un buon inizio il Galluzzo lascia il campo al Bagno a Ripoli, che mantiene a lungo il possesso palla proponendo ottime trame di gioco palla a terra. I locali cercano il pari ma lo sfiorano soltanto con i vari Veloci, Gatteschi, Diku e D'Angelo. La rete del pari è rimandata alla ripresa quando, un bel tiro di Veloci, viene leggermente deviato da un difensore avversario ingannando il portiere ospite, con la palla che finisce in rete: 1-1. Ristabilita la parità le due squadre tornano ad affrontarsi a viso aperto, con il Galluzzo che crea una ghiotta chance per riportarsi avanti con Pieri, il cui tiro sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato. Come anticipato in avvio, nell'ultimo tempo un pizzico di nervosismo di troppo si impossessa dei giocatori in campo; il ritmo perde d'intensità e non si registrano particolari emozioni fino al triplice fischio di chiusura. Concludiamo questo resoconto formulando i nostri migliori di pronta guarigione a Matteini, infortunatosi nel corso del confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: I due centrocampisti centrali <b>Diku </b>e<b> D'Angelo </b>risultano i migliori in campo assieme all'autore del gol <b>Veloci </b>per il Bagno a Ripoli; <b>Giorgi </b>e <b>Coppoli </b>in grande evidenza nel Galluzzo.