- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Bagno a Ripoli
-
1 - 2
- Sales
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Masi, Menichetti, Diku, Perini, Veloci, Scarnati, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Gatteschi. All.: Niccolò Gracia.
SALES: Duran, Nutini, Chibarian, Mauro, Martelli, Tozzetti, Montigiani, Rufat, Coda, Marqeshi, Rossi, Omuri. All.: Erminio Moccia.
RETI: Marqeshi, Rossi, Veloci.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Bella e divertente la gara che va in scena sul campo de I Ponti di Bagno a Ripoli fra i locali e la Sales: dopo una prima parte di match equilibrata e senza reti, nelle restanti due frazioni la gara entra nel vivo proponendo tre gol, due dei quali degli ospiti che si impongono così per due a uno. Nonostante la sconfitta, i locali di mister Gracia si confermano formazione che ormai ha trovato una propria identità e riesce a risultare competitiva contro qualunque avversario. Nella circostanza specifica del match andato in scena la scorsa domenica, la gara prende avvio combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, con i locali che per i primi 10' di gioco tengono in mano l'iniziativa senza però riuscire a trovare il giusto varco per sfondare; da segnalare un buon intervento del portiere ospite Duran che manda le due squadre al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la Sales esce dal guscio e alza il baricentro; dopo aver conquistato e battuto alcuni pericolosi calci d'angolo, arriva il gol del vantaggio dei ragazzi di Moccia siglato da Marqeshi con una bella conclusione da fuori area. La Sales insiste e proponendo buone trame sfiora il raddoppio, impedito dalle ottime parate di Lenzi, mentre è poi la traversa a negare la gioia del gol a Rossi autore di una potente conclusione dalla media distanza. Il terzo tempo si apre con una Sales pimpante e il Bagno a Ripoli che ribatte colpo su colpo: il parziale termina in parità, per effetto del botta e risposta fra le due squadre. Segna prima la formazione padrona di casa grazie a Veloci, che firma il momentaneo uno a uno. Il Bagno a Ripoli non si accontenta e spinge generosamente alla ricerca del gol vittoria ma subisce una micidiale azione di contropiede degli avversari che conquistano la vittoria grazie al gol del definitivo due a uno siglato proprio da Rossi.
Calciatoripiù: Lenzi (Bagno a Ripoli); Rossi e Nutini (Sales).
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Barbieri, Masi, Menichetti, Diku, Perini, Veloci, Scarnati, Pratesi Jacopo, Pratesi Niccolò, Gatteschi. All.: Niccolò Gracia.<br >SALES: Duran, Nutini, Chibarian, Mauro, Martelli, Tozzetti, Montigiani, Rufat, Coda, Marqeshi, Rossi, Omuri. All.: Erminio Moccia.<br >
RETI: Marqeshi, Rossi, Veloci.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.
Bella e divertente la gara che va in scena sul campo de I Ponti di Bagno a Ripoli fra i locali e la Sales: dopo una prima parte di match equilibrata e senza reti, nelle restanti due frazioni la gara entra nel vivo proponendo tre gol, due dei quali degli ospiti che si impongono così per due a uno. Nonostante la sconfitta, i locali di mister Gracia si confermano formazione che ormai ha trovato una propria identità e riesce a risultare competitiva contro qualunque avversario. Nella circostanza specifica del match andato in scena la scorsa domenica, la gara prende avvio combattuta e ricca di capovolgimenti di fronte, con i locali che per i primi 10' di gioco tengono in mano l'iniziativa senza però riuscire a trovare il giusto varco per sfondare; da segnalare un buon intervento del portiere ospite Duran che manda le due squadre al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la Sales esce dal guscio e alza il baricentro; dopo aver conquistato e battuto alcuni pericolosi calci d'angolo, arriva il gol del vantaggio dei ragazzi di Moccia siglato da Marqeshi con una bella conclusione da fuori area. La Sales insiste e proponendo buone trame sfiora il raddoppio, impedito dalle ottime parate di Lenzi, mentre è poi la traversa a negare la gioia del gol a Rossi autore di una potente conclusione dalla media distanza. Il terzo tempo si apre con una Sales pimpante e il Bagno a Ripoli che ribatte colpo su colpo: il parziale termina in parità, per effetto del botta e risposta fra le due squadre. Segna prima la formazione padrona di casa grazie a Veloci, che firma il momentaneo uno a uno. Il Bagno a Ripoli non si accontenta e spinge generosamente alla ricerca del gol vittoria ma subisce una micidiale azione di contropiede degli avversari che conquistano la vittoria grazie al gol del definitivo due a uno siglato proprio da Rossi.<b>
Calciatoripiù: Lenzi (Bagno a Ripoli); Rossi</b> e <b>Nutini (Sales).</b>