- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Belmonte Antella Grassina
-
2 - 3
- Galluzzo
BELMONTE: Pagotti, Baecchi, Feraldo, Masi, Landi, Marchionni, Torrini, Ceccovecchi, Signorini, Paolini, Guidotti, Obinu, Fabbri. All.: Coviello.
GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Prixina, Di Maggio, Giorgi, Coppoli, Pieri, Consigli, Masi, Bilancione, Cialdini, Capovani, Manetti, Matteini. All.: Marucelli.
RETI: 3 Coppoli, 2 Signorini.
NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-1
Vittoria esterna da parte del Galluzzo che espugna il campo della Belmonte aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione. Non basta infatti la doppietta di un pimpante Signorini (per lui anche due legni) alla Belmonte per evitare la sconfitta. Il protagonista della gara è per la squadra ospite Coppoli che con la sua tripletta vince la sfida personale con Signorini e regala i tre punti ai suoi. Ma andiamo per ordine. Partono subito forte i ragazzi di Marucelli che nella prima frazione riescono a chiudere avanti grazie al gol di Coppoli, bravo a controllare e mettere dentro nel cuore dell'area un assist fornito da Consigli. La risposta dei padroni di casa è affidata a Signorini che colpisce il suo primo palo di giornata. Nella ripresa è ancora la squadra ospite a sfruttare al meglio l'inerzia favorevole con il solito Coppoli che si destreggia bene nel traffico e mette dentro. Il secondo schiaffo sveglia la squadra di Coviello che prima del riposo riesce a rimontare fino al pareggio grazie alla doppietta di Signorini a segno in entrambi i casi con precisi tiri dal limite dell'area. Nel terzo tempo gara combattuta e avvincente con Signorini che prende un altro legno, nella fattispecie la traversa. A decidere è ancora Coppoli che piazza all'incrocio dei pali su punizione, regalando ai suoi una vittoria sofferta contro una squadra di tutto rispetto come la Belmonte.
Calciatoripiù: Coppoli e Di Maggio (Galluzzo 2010); Signorini e Feraldo (Belmonte).
BELMONTE: Pagotti, Baecchi, Feraldo, Masi, Landi, Marchionni, Torrini, Ceccovecchi, Signorini, Paolini, Guidotti, Obinu, Fabbri. All.: Coviello. <br >GALLUZZO 2010: Toppi, Veroni, Prixina, Di Maggio, Giorgi, Coppoli, Pieri, Consigli, Masi, Bilancione, Cialdini, Capovani, Manetti, Matteini. All.: Marucelli.<br >
RETI: 3 Coppoli, 2 Signorini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-1, 0-1
Vittoria esterna da parte del Galluzzo che espugna il campo della Belmonte aggiudicandosi due tempi sui tre a disposizione. Non basta infatti la doppietta di un pimpante Signorini (per lui anche due legni) alla Belmonte per evitare la sconfitta. Il protagonista della gara è per la squadra ospite Coppoli che con la sua tripletta vince la sfida personale con Signorini e regala i tre punti ai suoi. Ma andiamo per ordine. Partono subito forte i ragazzi di Marucelli che nella prima frazione riescono a chiudere avanti grazie al gol di Coppoli, bravo a controllare e mettere dentro nel cuore dell'area un assist fornito da Consigli. La risposta dei padroni di casa è affidata a Signorini che colpisce il suo primo palo di giornata. Nella ripresa è ancora la squadra ospite a sfruttare al meglio l'inerzia favorevole con il solito Coppoli che si destreggia bene nel traffico e mette dentro. Il secondo schiaffo sveglia la squadra di Coviello che prima del riposo riesce a rimontare fino al pareggio grazie alla doppietta di Signorini a segno in entrambi i casi con precisi tiri dal limite dell'area. Nel terzo tempo gara combattuta e avvincente con Signorini che prende un altro legno, nella fattispecie la traversa. A decidere è ancora Coppoli che piazza all'incrocio dei pali su punizione, regalando ai suoi una vittoria sofferta contro una squadra di tutto rispetto come la Belmonte. <b>
Calciatoripiù: Coppoli </b>e <b>Di Maggio (Galluzzo 2010); Signorini </b>e <b>Feraldo (Belmonte).</b>