- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Settignanese
-
3 - 0
- Belmonte Antella Grassina
SETTIGNANESE: Paoletti, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Brogi, Raiano, Falvaj, Signore, Danti, Sadarriaga, Sulaj, Barucci. All.: Iannarella.
BELMONTE: Fabbri, Morandini, Baecchi, Nardi, Ciabatti, Landi, Bonciani, Bonechi, Trentaove, Tacconi, Ricardos. All.: Coviello.
RETI: Saldarriaga, Danti, Raiano
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
La Settignanese fa la voce grossa fra le mura amiche superando con un netto 3-0 la compagine della Belmonte. Dominio locale nella prima frazione con i ragazzi di Iannarella che passano in vantaggio con Saldarriaga, bravo a farsi trovare a rimorchio per sfruttare il bel lavoro di Danti. Passano tre minuti e lo stesso Danti trova il raddoppio. Stavolta è lui ad appostarsi al limite per ricevere lo scarico di Bondi e piazzare nell'angolino. Nella ripresa la Belmonte prova a rialzare la testa e crea anche qualche pericolo alla porta difesa da Barucci, costretto all'intervento su un paio di tiri dalla distanza. Nel terzo tempo ancora supremazia da parte della Settignanese fino al gol del 3-0 firmato Raiano. Gli ultimi 5' sono invece di marca ospite e Paoletti è costretto un paio di volte agli straordinari per salvare la sua porta.
Calciatoripiù: Bondi, Brogi e Saldarriaga (Settignanese).
SETTIGNANESE: Paoletti, Bastianelli, Napolitano, Bondi, Brogi, Raiano, Falvaj, Signore, Danti, Sadarriaga, Sulaj, Barucci. All.: Iannarella. <br >BELMONTE: Fabbri, Morandini, Baecchi, Nardi, Ciabatti, Landi, Bonciani, Bonechi, Trentaove, Tacconi, Ricardos. All.: Coviello. <br >
RETI: Saldarriaga, Danti, Raiano<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 1-0
La Settignanese fa la voce grossa fra le mura amiche superando con un netto 3-0 la compagine della Belmonte. Dominio locale nella prima frazione con i ragazzi di Iannarella che passano in vantaggio con Saldarriaga, bravo a farsi trovare a rimorchio per sfruttare il bel lavoro di Danti. Passano tre minuti e lo stesso Danti trova il raddoppio. Stavolta è lui ad appostarsi al limite per ricevere lo scarico di Bondi e piazzare nell'angolino. Nella ripresa la Belmonte prova a rialzare la testa e crea anche qualche pericolo alla porta difesa da Barucci, costretto all'intervento su un paio di tiri dalla distanza. Nel terzo tempo ancora supremazia da parte della Settignanese fino al gol del 3-0 firmato Raiano. Gli ultimi 5' sono invece di marca ospite e Paoletti è costretto un paio di volte agli straordinari per salvare la sua porta. <b>
Calciatoripiù: Bondi, Brogi </b>e <b>Saldarriaga (Settignanese).<br ></b>