- Esordienti B 2 Fase GIR.F
-
Sales
-
3 - 2
-
Scarperia
SALES: Romei, Fazzi, Scalzo, Nicoli, Gentilucci, Diana, Tanzi, Rossi, Tozzetti, Jacini, Nutini, Bagnoli. All.: Rastrelli.
SCARPERIA: Barni, Bertini, Cecconi, Donigaglia, Gremshi A., Gremshi J., Gremshi X., Carrera, Latini, Nencini, Pezzoli. All.: Nesi.
RETI: Rossi, Bagnoli, Tozzetti, Bertini, Gremshi J..
NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-0
Bella partita quella che ha visto affrontarsi sul sintetico della Sales i padroni di casa e lo Scarperia. Ne esce un 3-2 molto avvincente anche se i locali avrebbero dovuto chiudere prima i conti. Basta invece la vittoria ottenuta nella frazione centrale ai ragazzi di Rastrelli per aver ragione degli avversari. Nella prima frazione partono subito bene i padroni di casa che si portano avanti con un bel gol di Rossi, il quale fa partire una cannonata dai 20 metri che lascia di sasso il portiere ospite. Nel finale di frazione però i mugellani, concludono in crescendo e trovano in contropiede il gol del pari con Bertini. Nella ripresa ottima prestazione dei gialloblu di casa, bravi a raddoppiare con Bagnoli che piazza il tap-in vincente a conclusione di una bella azione di rimessa condotta da Tozzetti. Poco dopo è lo stesso Tozzetti a togliersi la soddisfazione personale con un tiro incrociato nell'angolino su invito in profondità da parte di Rossi. I ragazzi di Nesi provano a rimettere in piedi la frazione con il gol di Gremshi J. che però non basta. Nell'ultimo mini-tempo occasioni da una parte e dall'altra, ma è più spesso la Sales a mancare il colpo del ko che non lo Scarperia ad avvicinarsi al pareggio. Il risultato però non cambia più e negli spogliatoi a festeggiare sono i ragazzi di Rastrelli.
Calciatoripiù: Rossi e Tozzi (Sales).
SALES: Romei, Fazzi, Scalzo, Nicoli, Gentilucci, Diana, Tanzi, Rossi, Tozzetti, Jacini, Nutini, Bagnoli. All.: Rastrelli.<br >SCARPERIA: Barni, Bertini, Cecconi, Donigaglia, Gremshi A., Gremshi J., Gremshi X., Carrera, Latini, Nencini, Pezzoli. All.: Nesi.<br >
RETI: Rossi, Bagnoli, Tozzetti, Bertini, Gremshi J..<br >NOTE: parziali: 1-1, 2-1, 0-0
Bella partita quella che ha visto affrontarsi sul sintetico della Sales i padroni di casa e lo Scarperia. Ne esce un 3-2 molto avvincente anche se i locali avrebbero dovuto chiudere prima i conti. Basta invece la vittoria ottenuta nella frazione centrale ai ragazzi di Rastrelli per aver ragione degli avversari. Nella prima frazione partono subito bene i padroni di casa che si portano avanti con un bel gol di Rossi, il quale fa partire una cannonata dai 20 metri che lascia di sasso il portiere ospite. Nel finale di frazione però i mugellani, concludono in crescendo e trovano in contropiede il gol del pari con Bertini. Nella ripresa ottima prestazione dei gialloblu di casa, bravi a raddoppiare con Bagnoli che piazza il tap-in vincente a conclusione di una bella azione di rimessa condotta da Tozzetti. Poco dopo è lo stesso Tozzetti a togliersi la soddisfazione personale con un tiro incrociato nell'angolino su invito in profondità da parte di Rossi. I ragazzi di Nesi provano a rimettere in piedi la frazione con il gol di Gremshi J. che però non basta. Nell'ultimo mini-tempo occasioni da una parte e dall'altra, ma è più spesso la Sales a mancare il colpo del ko che non lo Scarperia ad avvicinarsi al pareggio. Il risultato però non cambia più e negli spogliatoi a festeggiare sono i ragazzi di Rastrelli. <b>
Calciatoripiù: Rossi </b>e <b>Tozzi (Sales). <br ></b>