- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
1 - 4
- Settignanese
SORMS: Stagi, Mannocci, Maltese, Terenzi, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Manno, Gardali, Gorini, Coppola, Riggi, Gallina, Gambino.
All.: Ponticelli Giovanni
SETTIGNANESE: Mangiagli, Moschini, Manzini, Turi, Magni, Bonaffini, De Mauro, Vicini, Chemello, Giannelli, Sorrenti, Cappelli, Fucile, Chiesi, Taddei, Fabbrini, Cartei, Pispoli.
All.: Romei Maurizio
ARBITRO: Ruggiero di Prato.
RETI: 2 Sorrenti, De Mauro, Coppola, Manzini.
NOTE: Parziali: 0-2, 1-1, 0-1.
Prima frazione dominata dagli ospiti che sono sembrati in controllo del match in ogni azione di questo parziale. Al 10' passano in vantaggio con Sorrenti che con gran sicurezza, dopo aver scartato due avversari, si è presentato davanti al portiere locale, Stagi, lo ha messo a sedere per poi appoggiare in rete. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio che orta la firma di De Mauro, abile nel trafiggere il portiere con un preciso diagonale da fuori area. Nell'intervallo mister Ponticelli tocca le corde giuste e i suoi entrano in campo con un piglio più deciso, tanto da riuscire ad accorciare le distanza con un gran gol di Coppola che di destro ha trovato un diagonale imprendibile per Cappelli. Dopo pochi minuti Sorrenti ristabilisce il doppio vantaggio quando, lanciato in profondità, salta il portiere e appoggia nuovamente in rete. Nel finale di tempo si registra una timida reazione dei locali che però non portano grossi pericoli. Il terzo tempo si apre con la Settignanese decisa a cercare il quarto gol per chiudere definitivamente la partita. Dopo alcune occasioni, non molto pericolose per Stagi, gli ospiti trovano la tanto agognata rete dell' 1 a 4 con il difensore Manzini che trova la deviazione vincente su un calvio d'angolo battuto da Vicini.
Calciatoripiù: Sorrenti: Ottima prova la sua, protagonista di ogni azione locale e autore della doppietta decisiva. Vicini: Detta i tempi della squadra in maniera impeccabile. Coppola: Lotta e segna il gol più bello della partita.
Marco Gonfia
SORMS: Stagi, Mannocci, Maltese, Terenzi, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Manno, Gardali, Gorini, Coppola, Riggi, Gallina, Gambino.<br >All.: Ponticelli Giovanni<br >SETTIGNANESE: Mangiagli, Moschini, Manzini, Turi, Magni, Bonaffini, De Mauro, Vicini, Chemello, Giannelli, Sorrenti, Cappelli, Fucile, Chiesi, Taddei, Fabbrini, Cartei, Pispoli. <br >All.: Romei Maurizio<br >
ARBITRO: Ruggiero di Prato.<br >
RETI: 2 Sorrenti, De Mauro, Coppola, Manzini.<br >NOTE: Parziali: 0-2, 1-1, 0-1.
Prima frazione dominata dagli ospiti che sono sembrati in controllo del match in ogni azione di questo parziale. Al 10' passano in vantaggio con Sorrenti che con gran sicurezza, dopo aver scartato due avversari, si è presentato davanti al portiere locale, Stagi, lo ha messo a sedere per poi appoggiare in rete. Poco dopo è arrivato anche il raddoppio che orta la firma di De Mauro, abile nel trafiggere il portiere con un preciso diagonale da fuori area. Nell'intervallo mister Ponticelli tocca le corde giuste e i suoi entrano in campo con un piglio più deciso, tanto da riuscire ad accorciare le distanza con un gran gol di Coppola che di destro ha trovato un diagonale imprendibile per Cappelli. Dopo pochi minuti Sorrenti ristabilisce il doppio vantaggio quando, lanciato in profondità, salta il portiere e appoggia nuovamente in rete. Nel finale di tempo si registra una timida reazione dei locali che però non portano grossi pericoli. Il terzo tempo si apre con la Settignanese decisa a cercare il quarto gol per chiudere definitivamente la partita. Dopo alcune occasioni, non molto pericolose per Stagi, gli ospiti trovano la tanto agognata rete dell' 1 a 4 con il difensore Manzini che trova la deviazione vincente su un calvio d'angolo battuto da Vicini.<br ><b>
Calciatoripiù: Sorrenti: </b>Ottima prova la sua, protagonista di ogni azione locale e autore della doppietta decisiva. <b>Vicini</b>: Detta i tempi della squadra in maniera impeccabile. <b>Coppola</b>: Lotta e segna il gol più bello della partita.
Marco Gonfia