- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Empoli
-
7 - 0
- Sorms S.Mauro
EMPOLI: Gorini, Collecchi, Romani, Arapi, Segantini, Cappellini, Malih, Ricci, Bertolini, Danieli, Milani. Entrati: Mariani, Falchi, Malattino, Contini, Ferraro, Fiorani, Picchi. All.: Manuele Cacicia.
SORMS SAN MAURO: Stagi, Mannocci, Terenzi, Maltese, Colombo, Cianfanelli, Azzarri, Migliarese, Cinnirella, Meo, Manno. Entrati: Gallina, Gambino. All.: Giovanni Ponticelli.
RETI: Bertolini, 2 Malih, Malattino, 2 Contini, Ricci.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Nuova vittoria per la capolista Empoli, che continua la sua striscia di risultati utili con un netto 7-0. A farne le spese è il San Mauro di Ponticelli, che nulla può contro la corazzata di Cacicia. I padroni di casa, propositivi e concreti già dalle prime battute, tengono sempre ben saldamente in mano le redini del gioco e del match, non concedendo praticamente nulla agli avversari. In gol già al 5' con Bertolini, l'Empoli trova il raddoppio intorno al 15' grazie a Malih. Nel secondo tempo, poi, timbrano il cartellino dei marcatori anche Malattino e Contini, quest'ultimo con una bellissima conclusione da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Già in vantaggio di quattro reti, i ragazzi di Cacicia sprecano una ghiotta occasione con Bertolini, che fallisce il tiro solo davanti alla porta; poi è bravo il portiere del San Mauro a farsi trovare pronto sulle insidiose conclusioni di Ricci e di Danieli. Nella terza frazione di gioco, infine, le reti di Contini e di Malih, entrambi autori di una doppietta, ed il sigillo di Ricci, fissano il risultato sul 7-0 finale.
Calciatoripiù: Segantini e Cappellini (Empoli).
EMPOLI: Gorini, Collecchi, Romani, Arapi, Segantini, Cappellini, Malih, Ricci, Bertolini, Danieli, Milani. Entrati: Mariani, Falchi, Malattino, Contini, Ferraro, Fiorani, Picchi. All.: Manuele Cacicia.<br >SORMS SAN MAURO: Stagi, Mannocci, Terenzi, Maltese, Colombo, Cianfanelli, Azzarri, Migliarese, Cinnirella, Meo, Manno. Entrati: Gallina, Gambino. All.: Giovanni Ponticelli.<br >
RETI: Bertolini, 2 Malih, Malattino, 2 Contini, Ricci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 3-0.
Nuova vittoria per la capolista Empoli, che continua la sua striscia di risultati utili con un netto 7-0. A farne le spese è il San Mauro di Ponticelli, che nulla può contro la corazzata di Cacicia. I padroni di casa, propositivi e concreti già dalle prime battute, tengono sempre ben saldamente in mano le redini del gioco e del match, non concedendo praticamente nulla agli avversari. In gol già al 5' con Bertolini, l'Empoli trova il raddoppio intorno al 15' grazie a Malih. Nel secondo tempo, poi, timbrano il cartellino dei marcatori anche Malattino e Contini, quest'ultimo con una bellissima conclusione da fuori area che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Già in vantaggio di quattro reti, i ragazzi di Cacicia sprecano una ghiotta occasione con Bertolini, che fallisce il tiro solo davanti alla porta; poi è bravo il portiere del San Mauro a farsi trovare pronto sulle insidiose conclusioni di Ricci e di Danieli. Nella terza frazione di gioco, infine, le reti di Contini e di Malih, entrambi autori di una doppietta, ed il sigillo di Ricci, fissano il risultato sul 7-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Segantini e Cappellini (Empoli).</b>