- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
1 - 7
- Pol. Novoli
SORMS: Stagi, Mannocci, Maltese, Terenzi, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Gallina, Gardali, Gorini, Coppola, Giardini, Manno. All.: Ponticelli Giovanni.
NOVOLI: Hazrolaj E., Guri, Bassi, Martinez, Mafara, Hazrolaj A., Bennardo M., Macchioni, Torsello, D'audello, Bennardo N., Maldonado. All.: Vuturo.
RETI: Macchioni, Azzarri, 2 D'Augello, 3 Torsello, Bennardo N.
NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 0-2.
Impegno ostico per il San Mauro che ha ospitato il Novoli. La partita ha visto subito gli ospiti aggredire in maniera costante gli avversari, i quali si sono dimostrati sin da subito concentrati e volenterosi. Il Novoli batte il calcio d'inizio e dopo un minuto colpisce il palo alla destra di Gardali che non avrebbe potuto arrivarci. Al 3' Macchioni sfrutta una corta respinta del portiere avversario, Gardali, per insaccare facilmente. Poco dopo un'improvvisa fiammata riporta in parità il match con Azzarri, autore di una splendida progressione sulla sinistra che lo ha portato a calciare con precisione alle spalle dell'incolpevole Hazrolaj E. All' 8' D'augello riporta in vantaggio i suoi con un calcio di punizione su cui il portiere locale poteva fare ben poco. Passano tre minuti e gli ospiti allungano con Torsello che finalizza una bella azione corale. Nel secondo tempo gli ospiti prendono il largo segnando prima con un'altra punizione di D'augello, poi con il secondo gol di Torsello. Al termine della seconda frazione di gioco la partita è virtualmente chiusa, con il Novoli che gestisce al maglio il proprio vantaggio. Il terzo tempo si apre con un azione del San Mauro con Meo che calcia al volo ma davanti a se trova un preparatissimo Hazrolaj E. che compie un vero miracolo riuscendo addirittura a bloccare la sfera. Il resto del tempo la partita è risultata spenta fino ai minuti finali in cui gli ospiti sono riusciti ad andare in gol altre due volte, in maniera similare, con Bennardo N. e Torsello entrambi abili a sfruttare gli errori, in fase di disimpegno, dei difensori avversari. Finisce consì una partita dominata dagli ospiti.
Calciatoripiù: D'Augello: Il numero 10 e capitano ospite è stato il migliore dei suoi, infatti ha dimostrato di essere l'uomo in più del Novoli. Torsello: Grande partita dell'attaccante ospite che ha messo in ginocchio gli avversari con la sua tripletta. Azzarri: tenta di tener alto l'orgoglio della sua squadra, segna ma non serve a niente.
Marco Gonfia
SORMS: Stagi, Mannocci, Maltese, Terenzi, Colombo, Cianfanelli, Meo, Migliarese, Azzarri, Cinnirella, Gallina, Gardali, Gorini, Coppola, Giardini, Manno. All.: Ponticelli Giovanni.<br >NOVOLI: Hazrolaj E., Guri, Bassi, Martinez, Mafara, Hazrolaj A., Bennardo M., Macchioni, Torsello, D'audello, Bennardo N., Maldonado. All.: Vuturo.<br >
RETI: Macchioni, Azzarri, 2 D'Augello, 3 Torsello, Bennardo N.<br >NOTE: parziali: 1-3, 0-2, 0-2.
Impegno ostico per il San Mauro che ha ospitato il Novoli. La partita ha visto subito gli ospiti aggredire in maniera costante gli avversari, i quali si sono dimostrati sin da subito concentrati e volenterosi. Il Novoli batte il calcio d'inizio e dopo un minuto colpisce il palo alla destra di Gardali che non avrebbe potuto arrivarci. Al 3' Macchioni sfrutta una corta respinta del portiere avversario, Gardali, per insaccare facilmente. Poco dopo un'improvvisa fiammata riporta in parità il match con Azzarri, autore di una splendida progressione sulla sinistra che lo ha portato a calciare con precisione alle spalle dell'incolpevole Hazrolaj E. All' 8' D'augello riporta in vantaggio i suoi con un calcio di punizione su cui il portiere locale poteva fare ben poco. Passano tre minuti e gli ospiti allungano con Torsello che finalizza una bella azione corale. Nel secondo tempo gli ospiti prendono il largo segnando prima con un'altra punizione di D'augello, poi con il secondo gol di Torsello. Al termine della seconda frazione di gioco la partita è virtualmente chiusa, con il Novoli che gestisce al maglio il proprio vantaggio. Il terzo tempo si apre con un azione del San Mauro con Meo che calcia al volo ma davanti a se trova un preparatissimo Hazrolaj E. che compie un vero miracolo riuscendo addirittura a bloccare la sfera. Il resto del tempo la partita è risultata spenta fino ai minuti finali in cui gli ospiti sono riusciti ad andare in gol altre due volte, in maniera similare, con Bennardo N. e Torsello entrambi abili a sfruttare gli errori, in fase di disimpegno, dei difensori avversari. Finisce consì una partita dominata dagli ospiti.<br ><b>
Calciatoripiù: D'Augello: </b>Il numero 10 e capitano ospite è stato il migliore dei suoi, infatti ha dimostrato di essere l'uomo in più del Novoli. Torsello: Grande partita dell'attaccante ospite che ha messo in ginocchio gli avversari con la sua tripletta. <b>Azzarri</b>: tenta di tener alto l'orgoglio della sua squadra, segna ma non serve a niente.
Marco Gonfia