- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sales
-
0 - 4
- Galluzzo
SALES: Ciattini, Milli, Diana, Scalzo, Gentilucci, Marchi, Tedeschi, Bastianelli, Tanzi, Vitali, Nutini V.. All.: Moccia.
GALLUZZO: Toppi, Galantini, Pishynxa, Matteini, Giorgi, Cialdini, Coppoli, Di Maggio, Consigli, De Britos, Bandinelli. All.: Marucelli.
RETI: De Britos, Cialdini, 2 Consigli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Ottima prestazione del Galluzzo di Marucelli che cala il poker sul sintetico della Sales. La squadra di casa falcidiata anche dalle molte defezioni si comporta bene nel primo tempo andando anche vicina al vantaggio con Vitali. Nella ripresa sale però in cattedra il Galluzzo capace prima di passare in vantaggio con il gol di De Britos, bravo ad andarsene di potenza in mezzo a due e a piazzare imparabilmente; e poi di raddoppiare con Cialdini che riceve lo scarico di Costagli e dal limite fredda il portiere. Nella terza frazione Costagli si mette in proprio e stende gli avversari con una doppietta. Il primo gol è un bel tiro in controbalzo, mentre il secondo un tocco in mischia che fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Matteini e Pishynxa (Galluzzo 2010).
SALES: Ciattini, Milli, Diana, Scalzo, Gentilucci, Marchi, Tedeschi, Bastianelli, Tanzi, Vitali, Nutini V.. All.: Moccia. <br >GALLUZZO: Toppi, Galantini, Pishynxa, Matteini, Giorgi, Cialdini, Coppoli, Di Maggio, Consigli, De Britos, Bandinelli. All.: Marucelli. <br >
RETI: De Britos, Cialdini, 2 Consigli. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2
Ottima prestazione del Galluzzo di Marucelli che cala il poker sul sintetico della Sales. La squadra di casa falcidiata anche dalle molte defezioni si comporta bene nel primo tempo andando anche vicina al vantaggio con Vitali. Nella ripresa sale però in cattedra il Galluzzo capace prima di passare in vantaggio con il gol di De Britos, bravo ad andarsene di potenza in mezzo a due e a piazzare imparabilmente; e poi di raddoppiare con Cialdini che riceve lo scarico di Costagli e dal limite fredda il portiere. Nella terza frazione Costagli si mette in proprio e stende gli avversari con una doppietta. Il primo gol è un bel tiro in controbalzo, mentre il secondo un tocco in mischia che fissa il punteggio sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Matteini </b>e Pishynxa (Galluzzo 2010).