- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Sancat
-
0 - 2
- Scarperia
SANCAT: Capanni, De Biasio, Pinnacarta, Norfini, Meriggioli, Stavola, Grazzini, Michelozzi, Ceccato, Ferrini S., Ferrini L., Baiocchi, Chelazzi, Ghetti, Magliulo, Brogi. All.: Butera-Brazzini.
SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Poggini, Latini, Pezzoli, Gremshi Y., Gremshi J., Donigaglia, Bertini, Gremshi A.. All.: Nesi.
RETI: 2 Bertini.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0
Trascinata da uno strepitoso Bertini lo Scaperia riesce ad espugnare il campo di una Sancat apparsa in questa uscita un po' giù di corda. La squadra ospite gioca invece senza timori, battagliando con impegno sulla mediana in una prima frazione che appare piuttosto bloccata. A rompere gli indugi ci pensa però Bertini che, dopo essere scappato in contropiede, insacca con un bel sinistro. Nella ripresa la Sancat sembra più vogliosa e cerca di mettere in difficoltà la difesa mugellana che però regge bene. I gialloblu mettono in mostra anche buone trame di gioco e al termine di una di queste la palla finisce sul sinistro di Bertini che non sbaglia all'appuntamento con la doppietta. Nell'ultimo mini tempo le due squadre sono piuttosto stanche e i padroni di casa non riescono a impensierire la difesa dello Scarperia che si porta così a casa l'intero bottino in maniera meritata.
Calciatoripiù: Bertini e Gremshi Y. (Scarperia); Norfini e Ferini S. (Sancat).
SANCAT: Capanni, De Biasio, Pinnacarta, Norfini, Meriggioli, Stavola, Grazzini, Michelozzi, Ceccato, Ferrini S., Ferrini L., Baiocchi, Chelazzi, Ghetti, Magliulo, Brogi. All.: Butera-Brazzini.<br >SCARPERIA: Recati, Carrera, Nencini, Poggini, Latini, Pezzoli, Gremshi Y., Gremshi J., Donigaglia, Bertini, Gremshi A.. All.: Nesi. <br >
RETI: 2 Bertini.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-0
Trascinata da uno strepitoso Bertini lo Scaperia riesce ad espugnare il campo di una Sancat apparsa in questa uscita un po' giù di corda. La squadra ospite gioca invece senza timori, battagliando con impegno sulla mediana in una prima frazione che appare piuttosto bloccata. A rompere gli indugi ci pensa però Bertini che, dopo essere scappato in contropiede, insacca con un bel sinistro. Nella ripresa la Sancat sembra più vogliosa e cerca di mettere in difficoltà la difesa mugellana che però regge bene. I gialloblu mettono in mostra anche buone trame di gioco e al termine di una di queste la palla finisce sul sinistro di Bertini che non sbaglia all'appuntamento con la doppietta. Nell'ultimo mini tempo le due squadre sono piuttosto stanche e i padroni di casa non riescono a impensierire la difesa dello Scarperia che si porta così a casa l'intero bottino in maniera meritata. <b>
Calciatoripiù: Bertini </b>e <b>Gremshi Y. (Scarperia); Norfini </b>e <b>Ferini S. (Sancat).</b>