- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Galluzzo
-
1 - 2
- Fortis Juventus
GALLUZZO 2010: Toppi, Matteini.inia, Veroni, Di Maggio, Cialdini, Consigli, Vieri, Capovani, Farsi, Manetti, Pieri. All.: Marucelli.
FORTIS J.: Caiazza, Nencioli, Barzagli, Collini, Maretti, Ermini, Lotti, Petruzzi, Jori, Abazaj, Marucelli. All.: Santoni-Giovannetti.
RETI: Consigli, Jori, Petruzzi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0
La Fortis dei mister Santoni e Giovannetti espugna di misura il campo del Galluzzo al termine di una partita equilibrata e ben giocata fra due squadre preparate. E dire che la partita non inizia nel migliore dei modi per i biancoverdi che dopo pochi minuti si trovano sotto, in seguito a una bella triangolazione da parte della squadra di casa con Cialdini che manda in gol Consigli. Subita la rete la Fortis si sveglia e trascinata dal suo bomber Jori trova il pareggio. È proprio Jori a insaccare l'1-1 dopo aver superato in slalom un paio di avversari. Nella ripresa i mugellani provano a far propria la partita e ci riescono. L'azione che alla fine si rivela decisiva nasce ancora da un'iniziativa di Jori che si libera bene e colpisce la traversa, sulla respinta il più lesto di tutti è Petruzzi che si fionda sulla sfera e la deposita in rete. Nell'ultimo mini tempo succede poco e nulla con i borghigiani che controllano senza rischiare più di tanto. Cogliamo infine l'occasione per augurare una pronta guarigione a Pieri giocatore del Galluzzo infortunatosi ad un braccio cadendo male e portato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Calciatoripiù: Jori e Petruzzi (Fortis J.).
GALLUZZO 2010: Toppi, Matteini.inia, Veroni, Di Maggio, Cialdini, Consigli, Vieri, Capovani, Farsi, Manetti, Pieri. All.: Marucelli. <br >FORTIS J.: Caiazza, Nencioli, Barzagli, Collini, Maretti, Ermini, Lotti, Petruzzi, Jori, Abazaj, Marucelli. All.: Santoni-Giovannetti. <br >
RETI: Consigli, Jori, Petruzzi. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-0
La Fortis dei mister Santoni e Giovannetti espugna di misura il campo del Galluzzo al termine di una partita equilibrata e ben giocata fra due squadre preparate. E dire che la partita non inizia nel migliore dei modi per i biancoverdi che dopo pochi minuti si trovano sotto, in seguito a una bella triangolazione da parte della squadra di casa con Cialdini che manda in gol Consigli. Subita la rete la Fortis si sveglia e trascinata dal suo bomber Jori trova il pareggio. È proprio Jori a insaccare l'1-1 dopo aver superato in slalom un paio di avversari. Nella ripresa i mugellani provano a far propria la partita e ci riescono. L'azione che alla fine si rivela decisiva nasce ancora da un'iniziativa di Jori che si libera bene e colpisce la traversa, sulla respinta il più lesto di tutti è Petruzzi che si fionda sulla sfera e la deposita in rete. Nell'ultimo mini tempo succede poco e nulla con i borghigiani che controllano senza rischiare più di tanto. Cogliamo infine l'occasione per augurare una pronta guarigione a Pieri giocatore del Galluzzo infortunatosi ad un braccio cadendo male e portato in ospedale per ulteriori accertamenti. <b>
Calciatoripiù: Jori e Petruzzi (Fortis J.).</b>