- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
- Tavola Calcio
-
2 - 1
- La Querce
TAVOLA C.: Rusanu, Aiazzi, Zanzi, Melani, Cuppari, Benasser, Arena, Paladini, Giannini, Frasconi, Vinci. A disp.: Collotto, Fratini, Maggini, Capaccioli, Targetti. All.: Luchetti.
LA QUERCE: Lolini, Bussone, Daidone, Michelacci, Coppola, Ciolli, Macrì, Giani, Bonacchi, Goti, Riccardi, A disp.: Rossi, Messina, Mugnaini, Pistolesi, Tedeschi, Landi, Biancalani. All.: Chini.
RETI: 10' Paladini, 23' Benasser, 46' Ciolli.
NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Due tempi ben argomentati e manovrati, per mettere in carniere una vittoria meritata. Questo, a grandi linee il sunto, a favore dei padroni di casa, che hanno concesso solo nel finale, il giusto onore ad ospiti mai domi e tatticamente ben disposti. Senza timori reverenziali l'inizio della La Querce aggressiva in due occasioni con Michelacci e Macrì. Il Tavola si eleva, e al 10' giunge al vantaggio. Paladini s'incunea dalla trequarti e realizza eludendo la guardia di un paio di difensori. Prima del riposo l'inciso di Arena in area ospite non è fortunato, e precede di poco il tentativo di Riccardi che procura patemi ai locali. Il Tavola stringe i tempi subito a inizio seconda frazione ma Paladini lanciato a rete inficia il tentativo. Di li appresso, ci riprova con un tiro-assist che trova pronto Benasser alla vincente deviazione per il raddoppio casalingo. Si scuote La Querce, con una avance atta a violare l'area casalinga ma Rusanu risponde in sicurezza. La Querce progredisce ancor di più volenterosa e convinta nel terzo tempo. Le basi dell'accorcio le concretizzano Ciolli, con incisi appena alti e a lato, e Tedeschi con deviazione di testa reattiva ma bloccata. Finalmente il gol si concretizza quando scorre il 50' autore Ciolli rapido dalla fascia destra. Ulteriori reciproche occasioni non variano lo score.
Calciatoripiù: Paladini, efficace in proprio e per gli altri, l'opportunismo di Benasser e la difesa ben condotta dalla sistematica flemma di Melani. Nella La Querce Ciolli mediano universale e moderno. Si nota pure il brio di un corredato Tedeschi.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Rusanu, Aiazzi, Zanzi, Melani, Cuppari, Benasser, Arena, Paladini, Giannini, Frasconi, Vinci. A disp.: Collotto, Fratini, Maggini, Capaccioli, Targetti. All.: Luchetti. <br >LA QUERCE: Lolini, Bussone, Daidone, Michelacci, Coppola, Ciolli, Macrì, Giani, Bonacchi, Goti, Riccardi, A disp.: Rossi, Messina, Mugnaini, Pistolesi, Tedeschi, Landi, Biancalani. All.: Chini.<br >
RETI: 10' Paladini, 23' Benasser, 46' Ciolli.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 0-1, 1-0
Due tempi ben argomentati e manovrati, per mettere in carniere una vittoria meritata. Questo, a grandi linee il sunto, a favore dei padroni di casa, che hanno concesso solo nel finale, il giusto onore ad ospiti mai domi e tatticamente ben disposti. Senza timori reverenziali l'inizio della La Querce aggressiva in due occasioni con Michelacci e Macrì. Il Tavola si eleva, e al 10' giunge al vantaggio. Paladini s'incunea dalla trequarti e realizza eludendo la guardia di un paio di difensori. Prima del riposo l'inciso di Arena in area ospite non è fortunato, e precede di poco il tentativo di Riccardi che procura patemi ai locali. Il Tavola stringe i tempi subito a inizio seconda frazione ma Paladini lanciato a rete inficia il tentativo. Di li appresso, ci riprova con un tiro-assist che trova pronto Benasser alla vincente deviazione per il raddoppio casalingo. Si scuote La Querce, con una avance atta a violare l'area casalinga ma Rusanu risponde in sicurezza. La Querce progredisce ancor di più volenterosa e convinta nel terzo tempo. Le basi dell'accorcio le concretizzano Ciolli, con incisi appena alti e a lato, e Tedeschi con deviazione di testa reattiva ma bloccata. Finalmente il gol si concretizza quando scorre il 50' autore Ciolli rapido dalla fascia destra. Ulteriori reciproche occasioni non variano lo score. <b>
Calciatoripiù</b>: Paladini, efficace in proprio e per gli altri, l'opportunismo di Benasser e la difesa ben condotta dalla sistematica flemma di Melani. Nella La Querce Ciolli mediano universale e moderno. Si nota pure il brio di un corredato Tedeschi.
Riccardo Bacci